Jump to content
Nokioteca Forum

Quando La 3 Ti Prende Letteralmente Per Il Culo


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Oggi dopo numerosi fax in merito all'attivazione del www ( che ormai anche i sassi sanno che a me non è gratis ) la tre mi chiama...

dopo 20 minuti di attesa con la musichetta 3 is a magic number ( odiosa ) parlo con l'operatrice.

E mi dice che io non ho mai pagato il www e non mi spetta gratis siccome la mia sim è una super 7.

Allora nero come non so cosa mi metto a spiegargli IO che le sim dopo giugno 2008 hanno di diritto www e tv gratis..allora mi rimette in attesa...

Alla fine mi dice di provare a pagare x un giorno il www altrimenti non possono aprire la segnalazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una cosa scandalosa... in piu mi fa..lei entri nel pianeta 3 e navighi da li... a quel punto gli faccio perchè devo pagare 9 centesimi scusi ogni volta? a quel punto come per magia cade la linea.

UNA COSA COSI' E' DA DENUNCIARE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai attivato una scheda da poco o sei un vecchio cliente? www3 è gratis solo per i nuovi clienti... (da maggio 2008 se non sbaglio).

La naviga 3 hai 100mb al giorno se paghi 3 euro alla settimana o 50mb al giorno se paghi 9 euro al mese... ci navighi sia sul cell che su computer e secondo me è una tariffa piuttosto penosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora musken scusa un attimo..ho scaricato il programmino www e messo sul nokia n95 navigo gratis dal browser mi da ancora abbonamento scaduto..

il link che ho messo è sbagliato mi viene il dubbio...sai il link giusto ?

scusa nn ho capito cos'hai scritto...navighi gratis e ti da abbonamento scaduto?che vuol dire?o l'uno o l'altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora scusa se nn mi sono spiegato.

Dal browser nokia impostato su homepage di www mi da abbonamento scaduto.

ho scaricato il programma www3 in formato jar jad hai presente? lo apro e navigo gratis allora mi sorge il dubbio che la homepage che io ho impostato nel browser nn sia piu quella giusta...tu sai quale è x caso?

x d-lord guarda che anche il www è 100 mb al giorno cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora è giusto quel link mi porta alla pagine del tuo abbonamento è scaduto.

Invece con il programmino www mi carica quella giusta...sono and a ved che link è l'ho copiato nel browser quando carica mi esce la pagina in inglese di novarra che non centra nulla...non so piu cosa fare

se www ti funziona dal software www3 allora nn vedo cos'altro devi avere...FUNZIONA!!quello è www,niente di più...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao D-lord!!ti trovo dappertutto!!! :rolleyes: cmq anke io ho un problema x il www3 sono una nuova cliente ho fatto la portabilità da vodafone a 3 ed il risultato è ke dal link

D-Lord Inviato il 23/11/2008 - 15:02

http://3it.proxy2.novarra.co.uk

mi dice l'abbonamento è scaduto...ho provato x la 3° volta a scrivere una mail alla 3....la prima volta la pagina non caricava + l'invio della mail....poi la seconda volta mi diceva connessione scaduta e poi x mancanza di tempo non sono + riuscita a scrivere...la 3° volta mi dice che il profilo della 3 è in manutenzione.....ankio ne ho diritto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy