Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Senza Fili Con Tre


Spooky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se ne avete gia parlato, se si non lo trovo scusatemi :wacko:

Allora,punto uno, ho un N96 brand TRE. Vorrei navigare in internet tramite la mia connessione senza fili e non tramite quella della 3. Ho impostato in Strumenti-> COnnessione-> Destinazioni-> il punto d'accesso per internet eppure quando mi collego vado sempre sull'home page di tre, da qui ne deduco che del punto d'accesso da me impostato se ne frega (visto che io ho impostato un'altra home page) :mumble: tra l'altro non vorrei di stare a pagare per tutte le prove che faccio :lmaosmiley:

Forse c'entra qualcosa il menu dove dice Dati a pacchetto sempre in Connessione?

Cioè, il punto è che quando sono a casa mia vorrei poter avere la possibilità di navigare con la mia connessione wireless, quando sono fuori con quella della tre.

Punto due: perchè se io ho disattivato la connessione automatica al punto d'accesso impostato dalla 3 comunque non mi compare nessuna richiesta?

Punto tre (non c'entra nulla): c'è un modo per togliere dal display iniziale le voci sotto le icone? :rolleyes:

Spero di essermi spiegato, grazie a tutti! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la connessione, devi lasciare tutte le impostazioni come le hai trovate quando hai acceso il telefono la prima volta. per connetterti usando la tua rete di casa, quando fai la scansione wlan, una volta trovata dovrebbe scriverti il nome della tua rete, ci clicci sopra e fai avvia navigazione web, in questo modo ti sfrutta la tua rete e non quella di 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy