Jump to content
Nokioteca Forum

Due Problemi Su N80


Skywalker1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato e faccio i complimenti per questo bel forum....

Passo ai miei quesiti:

ho da poco comprato un N80 usato e ho potuto vedere che nel menù messaggi compaiono due vecchi account per le mail (con relativi messaggi) del precedente proprietario...non riesco a eliminare ne gli account ne le mail in nessun modo, o meglio non so come fare. Da qualche parte ho letto che per farlo è neccessario reinstallare un nuovo firmware...possibile che non si possa fare nemmeno navigando tra le cartelle di sistema del telefono?

Infine vedo che aprendo e chiudendo lo slide a scorrimento non succede nulla e posso interagire col telefono solo dalle tastiere...problema software o problema hardware o devo attivare qualcosa chenon trovo?

Un ringraziamento a tutti colore che hanno qualche dritta.

Un saluto

Ale

Modificato da Skywalker1
Link to comment
Condividi su altri siti

digita *#7370#, riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica..(ergo tutti i dati del vecchio propietario verranno eliminati)

Per il flip potrebbe essere dovuto ad un cambio cover che non presentava i magneti (nessun contatto elettromagnetico che comunica al software il movimento del flip)..

Dovresti al limite assicurarti che questi ci siano (aprendo il telefono) ed eventualmente aggiungerne uno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

.....mitico Nihilum!!!!

Era proprio l'assenza del magnete nella cover nuova!

Grazie....grazie veramente...ho finalmente anche capito come diavolo fa lo slide a comunicare con la mother board!!! :thumbs:

Per quanto riguarda l'altro problema degli account vecchi ho risolto con un deep reset. Mi manca ancora di capire dove cavolo vengono sistemati i file che nel menù gestione file risultano "non installati" e non si possono eliminare...se hai qualche idea... :sad:

Un salutone

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy