Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Hackeraggio Symbian 9.1


Recommended Posts

salve,

ho un problema con l'hackeraggio...ho effettuato tutte le operazioni,solo che quando vado per aprire il file in python,mi si chiude immediatamente dopo essersi aperto e non succede niente...credo derivi dal fatto che la periferica del cell risulta non funzionante anche se attiva...può dipendere da questo oppure da qualcos'altro?e se dipende da questo,cosa posso fare per ovviare a questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

ho un problema con l'hackeraggio...ho effettuato tutte le operazioni,solo che quando vado per aprire il file in python,mi si chiude immediatamente dopo essersi aperto e non succede niente...credo derivi dal fatto che la periferica del cell risulta non funzionante anche se attiva...può dipendere da questo oppure da qualcos'altro?e se dipende da questo,cosa posso fare per ovviare a questo problema?

phyton??? cosa centra?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

ho un problema con l'hackeraggio...ho effettuato tutte le operazioni,solo che quando vado per aprire il file in python,mi si chiude immediatamente dopo essersi aperto e non succede niente...credo derivi dal fatto che la periferica del cell risulta non funzionante anche se attiva...può dipendere da questo oppure da qualcos'altro?e se dipende da questo,cosa posso fare per ovviare a questo problema?

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118729

Link to comment
Condividi su altri siti

dato ceh nessuno mi risponde nel topic importante,scrivo qui...

ho seguito più o meno alla lettera i passaggi da fare,ma quando vado per aprire caps off,non mi si apre e mi ritorna al menù delle applicazioni....come devo fare?

infatti è così che deve fare, non si deve aprire niente, quando torna nel menù significa che le capabilities sono state disattivate

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy