Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Sms E Mms


ghost80
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi... avevo un n70 ed ora finalmente anche io ho comprato un n96.

Non riesco a passare i messaggi dall'n70 all'n96.

Nell'n70 aprivo la cartella SYSTEM e copiavo la cartella MAIL e mi ero copiato tutti i messaggi invece se la cartella mail dell'n70 la incollo nella cartella system dell'n96 i messaggi non mi compaiono. Come posso fare a trasferire i messaggi?

Ho provato a fare dall'n70 il backup con NOKIA PC SUITE ma giunto al 49% mi da errore e non va avanti. :lol::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio di avermi almeno risposto!

Nessuno si è mai degnato di dirmi neanche una parola in tutto questo tempo..

Cmq a me i backup li fa tutti (rubrica, impostazioni...) anche i messaggi ma solo per quest'ultimo ci mette una marea di tempo, circa 10 minuti!

Il problema sta quando lo ripristino nell'n96 xké ci mette ancora più tempo e non me li trasferisce neanche tutti, diciamo che su 250 msg me ne inserisce 140!!! A volte mi capita che alcuni non si possono neanche leggere perché risultano formati da tutti caratteri strani!! Tutti gli altri backup me li trasferisce bene.

Grazie ancora e speriamo che qualcun'altro ci possa aiutare.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè scusa ti si blokkava solo le prime volte? hai cambiato qualke impostazione oppure è"rinsanito" da solo???

sto provando a fare adesso un beckup dati utilizzando il programma di windows vista...speriamo bene! e speriamo effettivamente ke qualcuno leggendo questo post,possa aiutarci!!!

ciao!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che ho risolto...

Nei msg inviati avevo anche file grandi inviati via Bluetooth (mp3, video...) e li ho cancellati e così non mi ha dato più errori anche se ci impiegava più di 10 minuti per completare. Trasferendo il backup nell'N96 molti msg ti ho detto che non potevano essere letti perché rovinati ma poi mi sono accorto che erano tutti gli MMS mentre gli sms erano ok. Per fortuna gli mms non mi servivano così li ho cancellati, ho rifatto il backup (circa metà del tempo) e l'ho trasferito. Finalmente è andato tutto bene!

Io ho risolto ora se posso fare qualcosa per te dimmelo e vedo se posso aiutarti.

Buona fortuna!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che ho risolto...

Nei msg inviati avevo anche file grandi inviati via Bluetooth (mp3, video...) e li ho cancellati e così non mi ha dato più errori anche se ci impiegava più di 10 minuti per completare. Trasferendo il backup nell'N96 molti msg ti ho detto che non potevano essere letti perché rovinati ma poi mi sono accorto che erano tutti gli MMS mentre gli sms erano ok. Per fortuna gli mms non mi servivano così li ho cancellati, ho rifatto il backup (circa metà del tempo) e l'ho trasferito. Finalmente è andato tutto bene!

Io ho risolto ora se posso fare qualcosa per te dimmelo e vedo se posso aiutarti.

Buona fortuna!

:crying_anim02:

Con il programma interno a nokia per passare i dati da un nokia all altro non funziona??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy