Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Windows Live Messenger Mobile Ufficiale Per N96!


n96
 Share

Recommended Posts

Finalmente è stato uppato sul forum Windows Live Messenger ufficiale di Microsoft compatibile con FP2!

lo trovate qui !

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=137027

funziona sicuramente perchè lo sto usando io ora!

se poi andate su messaggi viene creata da sola una casella apposita per scaricare le mail di hotmail (cosa non possibile normalmente..) è davvero una figata..

ricordate di non fare il login (sign in) in modalità col telefono orizzontale perchè non so ..si blocca..almeno il mio..

questa versione è compatibile con N96, N85 ed N79!

Buon uso!

PS: ha anche qualche problemi con l'inserimento di emoticon..almeno con N96!

Modificato da n96
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è stato uppato sul forum Windows Live Messenger ufficiale di Microsoft compatibile con FP2!

lo trovate qui !

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=137027

funziona sicuramente perchè lo sto usando io ora!

se poi andate su messaggi viene creata da sola una casella apposita per scaricare le mail di hotmail (cosa non possibile normalmente..) è davvero una figata..

ricordate di non fare il login (sign in) in modalità col telefono orizzontale perchè non so ..si blocca..almeno il mio..

questa versione è compatibile con N96, N85 ed N79!

Buon uso!

PS: ha anche qualche problemi con l'inserimento di emoticon..almeno con N96!

Stupendo Grazie :):lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente è stato uppato sul forum Windows Live Messenger ufficiale di Microsoft compatibile con FP2!

lo trovate qui !

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=137027

funziona sicuramente perchè lo sto usando io ora!

se poi andate su messaggi viene creata da sola una casella apposita per scaricare le mail di hotmail (cosa non possibile normalmente..) è davvero una figata..

ricordate di non fare il login (sign in) in modalità col telefono orizzontale perchè non so ..si blocca..almeno il mio..

questa versione è compatibile con N96, N85 ed N79!

Buon uso!

PS: ha anche qualche problemi con l'inserimento di emoticon..almeno con N96!

scusate l ingnoranza in materia ma quando lo scarico dal link che avete inserito e me l,o salva sul pc,poi come lo installo sul telefono? mi dite i passi che devo fare??? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo fring...

l'ho disinstallato talmente era brutto.

Capire chi è dal contatto con fring è davvero un delirio...con tutte le emoticon che non vedi..ecc...

con msn live mobile è mooolto + bello e + facile

scusate ma visto che la maggior parte di utenti hanno un nokia n 96 della 3 io volevo sapere se l opzione x series su questo telefono è compatibile o no...perchè in applicazioni c'è l icona che ti porta alla sezione x series ma poi a me non fa installare nulla...mi sapete dare qualche dritta? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma visto che la maggior parte di utenti hanno un nokia n 96 della 3 io volevo sapere se l opzione x series su questo telefono è compatibile o no...perchè in applicazioni c'è l icona che ti porta alla sezione x series ma poi a me non fa installare nulla...mi sapete dare qualche dritta? grazie mille

certo, x-series, è già integrato nell'n96, ma per ora, le applicazioni di x-series (almeno quelle ufficiali) non sono ancora compatibili !

Però se vuoi utilizzare messenger, puoi usare tranquillamente la versioen qui postata e se vuoi usare skype, scarica fring :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

l'ho installato e funziona benissimo una meraviglia anke le mail scaricate perfettamente ma nn mi va il suono di notifica. cioè se qualcuno mi cerca e tipo sono impegnato in un altra conversazione nn c'è il suono che mi avvisa...sapete spiegarmi perkè?grazie

edit

un altra cosa, io ho scheda 3, mi sn collegata cn 3 e per ora nn mi fa pagare, è perkè è in trial?

Modificato da benderino89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy