Jump to content
Nokioteca Forum

N85 Nokia Maps


Mikeal
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ci dovrebbe essere un'altro libretto(proprio come per il gioco) con un codice scritto dietro.

No ne sono sicuro perchè il mio n85 ancora non mi è arrivato ma di quelli che ho venduto ho sentito che bene o male è stato facile attivarlo,nel caso no trovi il libretto prova a collegarlo al pc con map loader e vedi che ti dice.

P.S.Controlla sempre che il cell non si connetta alla rete sennò spendi un botto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'attivazione dei 180 giorni, avvii maps, vai su Opzioni->Varie->in auto o a piedi, poi segui le istruzioni, e dopo esserti collegato ad internet in un qualche modo (solitamente wifi che così non paghi :lmaosmiley:) hai i tuoi 90 giorni di navigazione gratuita (90 giorni perchè sono 3 mesi :( )

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'attivazione dei 180 giorni, avvii maps, vai su Opzioni->Varie->in auto o a piedi, poi segui le istruzioni, e dopo esserti collegato ad internet in un qualche modo (solitamente wifi che così non paghi :() hai i tuoi 90 giorni di navigazione gratuita (90 giorni perchè sono 3 mesi :) )

ma scusate se mi intrometto nella discussione :lmaosmiley: ma la il navigatore dopo sti tre mesi si paga?ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si paga la navigazione vocale. Non ho capito ancora sinceramente se con navigazione vocale intendono solo la signorina che ti dice gira a destra, gira a sinistra, o anche la possibilità proprio di dire portami da qui a qui con le indicazioni sulla mappa :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si paga la navigazione vocale. Non ho capito ancora sinceramente se con navigazione vocale intendono solo la signorina che ti dice gira a destra, gira a sinistra, o anche la possibilità proprio di dire portami da qui a qui con le indicazioni sulla mappa :sad:

ho capito...ma secondo me si paga la voce della tipa che ti dice dove andare...ma perchè esistono anche i comandi vocali peri il navi?...cmq basta installare un tom tom e il gioco è fatto no?(si può installare senza hackerare il telefono?)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ci dovrebbe essere un'altro libretto(proprio come per il gioco) con un codice scritto dietro.

No ne sono sicuro perchè il mio n85 ancora non mi è arrivato ma di quelli che ho venduto ho sentito che bene o male è stato facile attivarlo,nel caso no trovi il libretto prova a collegarlo al pc con map loader e vedi che ti dice.

P.S.Controlla sempre che il cell non si connetta alla rete sennò spendi un botto!

DICI BENE..CAZZAROLA... è tutto ieri che provo e non ci sono riuscito!

AIUTOOOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per abilitare ste cavolo de MAPPE, possibile che debba connettermi?!?!.. non c'è un modo che clikko, attivo e vado via liscio?!?!?!

UUFFF ..quanto è tutto complicato :)

Guarda che la prima volta basta che ti connette per pochi secondi, poi il sistema "vede" che hai la licenza per 3 mesi e ti attiva tutto. Le successive volte puoi anche non connetterti mai alla rete ma solo con il gps, come faccio io. Però la prima volta devi per forza connetterti... Almeno io ho dovuto fare così. Ma ha fatto in pochissimi secondi... tipo 10 secondi :lol:

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy