Jump to content
Nokioteca Forum

:: Aurora Theme Final Release >


Recommended Posts

grazie niimai, i tuoi complimenti sono x me una cosa molto preziosa conoscendo le tue infinite capacità di grafico :blink:

io il mio sporco lavoro l'ho fatto, stavolta ho corretto tutti i piccoli "problemini" della release vecchia, mi dispiace non aver potuto fare quelle modifiche che mi avevi chiesto... per me il tema è meglio così però se a te piace e x via di quelle modifiche va a finire che lo cestini allora faccio quei cambiamenti solo x te!

così avrai il tuo tema "aurora 4 niimai" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

rob ma dici la barra del desktop quella alla base?

se è quella credimi è meglio così com'è, in questa maniera è più facile personalizzare gli sfondi.

lo sò lo sò che la barra dove c'è scritto il mio nome non vi garba, ma è comunque esteticamente carina e poi alla fine la scritta "mauro" si legge veramente poco, almeno a detta dei 3 miei amici che hanno fatto da betatester prima della pubblicazione.

comunque "aurora 4 niimai" non è il nome del tema ma è la versione che vorrei dedicare al mitico niimai.

sono contento che comunque il tema ti piaccia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si quella dove stanno solitamente messaggi e preferiti....è un bel tema,per me ha battuto gli amour di atlantis che a lungo andare hanno un pò scocciato....

per quanto riguarda la scritta mauro graphics forse è meglio toglierla come nella prima versione del tema...

prova un giorno a fare varie versioni di questo tema con lo stesso disegno ma con colori diversi...come rosso verde o giallo...

Link to comment
Condividi su altri siti

rob io ti ringrazio per il grande complimento che mi hai fatto, sei davvero gentile!

gazie anche per il consiglio dei colori diversi b)

penso che forse lo metterò in pratica...

per quanto riguarda la scritta mauro graphic penso che, visto che sei così complimentoso, ti accontenterò però devi darmi un pò di tempo perchè ora devo staccare, sono un pò impegnato b)

lasciami la tua mail dove ti trovo sicuro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello! Mi piace molto di più del primo, però io avanzo un'altra richiesta, invece di Mauro Graphic preferirei a questo punto vedere il tuo nick Mauromatxp, perchè mi sembra più giusto anche per ricordare chi lo ha creato.

b) B)

beh le differenze con la precedente versione non le ho elencate ma sono davvero tante, a partire dalle icone tra cui alcne interamente create da me, agli effetti trasparenza completamente mutati e ottimizzati, alla colorazione di alcune parti, all'aggiunta della barra superiore nella home per finire con l'inserimento delle animazioni di blocco e sblocco tastiera, bluetooth, conferma, etc.

per quanto riguarda la scritta io continuo a vederla così, "mauro" si legge volutamente poco, proprio per non dar fastidio o risaltare troppo però se uno vuole farci caso lo nota... è vero potrei scrivere il mio nick ma credimi ora come ora sono davvero alla frutta con questo tema, ci ho lavorato tanto tanto e sodo e ora davvero non vorrei più metterci le mani... almeno per un pò, godiamocelo tutti in santa pace e poi chissà, magari fra qualche tempo...

nel prossimo futuro vorrei fare un lavoro nuovo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mauromatxp,

hai notato che la barra di avanzamento resta ferma?

cmq complimenti x il tema, è stupendo.

ciao

si lo sò, quella barra è un pò difficile da animare anche perchè è quella dell'invio dei mex che solitamente vanno via in 1-2 secondi... comunque la barra non rimane ferma ma dovrebbe lampeggiare se il tempo di attesa è medio, dando un effetto movimento, altrimenti x l'invio di sms è normale che compaia e scompaia subito.

grazie per i complimenti b)

sono felice che in molti abbiate scaricato il mio tema, devo dire che anche fuori dal forum ho ricevuto molti elogi b) e questi mi danno la spinta di andare avanti e fare temi sempre più belli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy