Jump to content
Nokioteca Forum

Noel Collection Per Iphone


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Già per le strade si inizia a sentire aria natalizia (o quasi) :)

e già per il web si iniziano a vedere pubblicità del genere :lmaosmiley:

ma rendono davvero l'iPhone uno specchio?

mi ricordano tanto il samsung U700

samsung%20u700.jpgmirror_protect_iphone.jpg

A voi piacciono?

a me piace molto il Silver

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, ero molto interessato a quello specchietto, e volevo chiedervi se sull'iphone 3g quella pellicola rende meno luminoso il display..il mio collega l'ha comprata per il suo 2G, che si vedeva decisamente meglio del mio 3g, ma ora con la pellicola è un po' peggiorato...mettendola sul 3g nn vorrei che nn si veda piu' niente eheh...poi nelle giornate di sole non vi da fastidio? ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

non proprio peggiorato, ma si nota che c'è sopra una pellicola, cioè quando è acceso non è proprio del tutto trasparente: forse mi sn spiegato male io prima, anche se credo sia normale ma quindi da quanto mi dici è una differenza che nn si nota..bene, allora sara' mia :D

Scusa ma mi semba normale che uno strato di una qualsiasi cosa renda meno chiaro il tutto, se la stessa pellicola invece di applicarla sull iphone la metti davanti al tuo occhio vedrai livemente diverso.....ti ripeto mi sembra tutto nell'ordine normale delle cose.

PS:hai provato ad aumentare la luminosità del display?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si non dico che non è normale, volevo solo sapere se la minore luminosita' è così evidente rispetto a non avere la pellicola e da fastidio oppure si puo' passare sopra a questa luminosita' inferiore..chiedero' al mio collega di aumentarla così giudico dal vivo e poi ci faccio un pensierino..ciao grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy