Jump to content
Nokioteca Forum

Da N95 8gb A E71


aleudine
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

fino ad ora ho usato il mio fidato N95 8bg ma tra poco mi verrà dato un E71 aziendale e probabilmente venderò a malincuore il primo.

il mio dubbio è:

1) avendo fondamentalmente lo stesso sistema operativo, secondo voi posso installare pari pari gli stessi programmi che ora ho sull'N95?

2) da ignorantone, se copio pari pari il contenuto della memoria di massa del primo sul secondo combino casiini o potrebbe fuunzionare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non fare brutalmente questa operazione. Almeno il mio consiglio è di scegliere quanto vuoi portarti sull'E71 e magari se possibile scaricare la versione compatibile per quel telefono. In questo non avrai problemi di compatibilità. Se poi sono documenti e files generici fallo pure senza pensarci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Io ho fatto proprio il tuo stesso cambio di telefono; per scelta però.

Con il telefono ci lavoro e devo dire che questo E71 è il massimo e supera di gran lunga l' N95 a partire dalla comodità di trasporto alla robustezza dei materiali. Connessione web velocissima ed affidabile, sistema operativo veloce e ram davvero ben gestita: una bomba!

Puoi installarci pari pari i programmi che avevi su N95 però ma non con l'operazione della scheda di memoria: fai tutto d'accapo.

Attenzione però a non aggiornare il firmware alla versione 110 perchè non è più possibile effettuare l'hack!

Ciao! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono appena passato dall'n95 8gb all'e71.

Il paragone non regge proprio: l'n95 è un ottimo telefono, ma l'e71 è un altro pianeta.

tutto in acciaio, la tastiera qwerty, dopo un quarto d'ora di affiatamento, diventa fruibilissima. Con memory card massima (8 gb) è velocissimo lo stesso. quick office che legge, crea e modifica files, e mail pronta all'uso, possibilità di criptare i dati in memoria, e poi.... LA BATTERIA! sono due giorni che smanetto per prendere confidenza ed è ancora a metà. L'n95 a quest'ora lo avevo già ricaricato tre volte.

Infine, lo schermo è 2.3" anzichè 2.8", ma essendo sviluppato in larghezza, alla fin fine risulta più fruibile di qauello dell'n95. Inoltre i programmi sono compatibili essendo entrambi symbian di terza generazione.

Per me è tutto un altro andare.

ps come navigatore ho sygic e mi ci trovo benissimo. riconosce il gps integrato, ha una grafica piacevole e finora ha sempre fatto il suo onesto servizio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy