Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5320 Xpressmusic


Aldievel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei delle informazioni.

Ho appena acquistato il Nokia 5320 marchiato mtv mobile, mi trovo benissimo con questo cellulare ( prima possedevo un 6630 ) ma volevo sapere:

E' possibile eliminare il logo mtv all'accensione? E' molto fastidioso.

Quali temi e programmi posso istallare sul cellulare? Quelli compatibili con il 6120 o altri modelli?

Potete indicarmi la sezione del forum dove trovare suddetti temi o programmi?

Qualcuno sa dove posso trovare la suoneria deskphone high del 6630 per istallarla sul 5320, visto che non la posso inviare via bluetooth tra i telefoni?

ciao grazie anticipatamente a tutti.

Modificato da Aldievel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei delle informazioni.

Ho appena acquistato il Nokia 5320 marchiato mtv mobile, mi trovo benissimo con questo cellulare ( prima possedevo un 6630 ) ma volevo sapere:

E' possibile eliminare il logo mtv all'accensione? E' molto fastidioso.

Quali temi e programmi posso istallare sul cellulare? Quelli compatibili con il 6120 o altri modelli?

Potete indicarmi la sezione del forum dove trovare suddetti temi o programmi?

Qualcuno sa dove posso trovare la suoneria deskphone high del 6630 per istallarla sul 5320, visto che non la posso inviare via bluetooth tra i telefoni?

ciao grazie anticipatamente a tutti.

io ce l'ho da 15 giorni ed anche a me da fastidio il suono d'accensione ma ancora di più il ticker della mtv quandi il cell è in standby, riguardo i programmi come certamente saprai il cellulare è un s60 3rd edition FP2 a differenza del 6630 che è un s60 2nd, quindi devi cercare s60 3rd. Per la suoneria che hai descritto potresti provare ad installare f-explorer oppure x-plore per poterla inviare tramite bluetooth ma non l'ho mai provato pur possedendo il 6630 come secondo telefono, oppure provacon un qualsiasi file manager che abbia funzioni avanzate magari anche y-browser ed activefile che sono completamente gratuiti, spero di esserti stata utile ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy