Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Per Un Nuovo Utente


way1breaker
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi è il mio primo post sul forum e mi vergogno da morire a scrivervi questa cosa ma non ce la faccio più e con orgoglio non ottengo nulla..

lunedì i miei genitori mi hanno regalato un nokia n95 8gb..bellissimo..ora c'è un problemino di fondo e ke mi vergogno..non riesco a passare i file dal pc al tel o viceversa..non sono bianco di pc anzi..ecco appunto la mia vergogna..cioè io pensavo di inserire il cavo e poi gli inviavo i file invece la memoria di massa non si apre e non so ke fare..se provo a prendere un file e a fare invia a memoria g: mi dice ke l'ha inviato ma nel cell non mi arriva nessun messaggio di trasferimento oppure in pratica non trovo il file nel cell in musica o foto dipende dal file ke vorrei trasferire..allora ragazzi..mi sa proprio di si..come si fa a passare i file su questo benedetto telefono? qualche anima pia che si può mettere di buona lena a spiegarmi tutto? ve ne sarei eternamente grato..vorrei installare qualke programma soprattutto drakkarious per i signed in modo da non avere alcun pensiero. e poi tutti gli altri tipo msn o il tom tom e qualke gioco java o n-gage ke sia ma se non so la base e cioè come trasferire file sul tel o dal tel a pc non posso fare una mazza..vi prego di non criticarmi perchè già mi sento abbastanza umiliato a scrivere di una cosa di questo genere ma alla fine è sempre lecito kiedere aiuto no?

h installato pcsuite ma poi sono bloccato..non so ke fare..kiedo aiuto anche in privato o su msn così ci sentiamo direttamente in tempo reale..

grazie mille a coloro che avranno la bontà e la gentilezza di risp..un saluto a tutti..

Luca :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice ke la memoria di massa non potrebbe essere accessibile durante il periodo..però se prendo un file e faccio trasferisci su memoria g: me lo manda ma nel cell non so dove li metta questi file..vorrei installare dei programmi..non so come fare..help me please :D

allora se ti dice che la memoria di massa potrebbe non essere accessibile,significa che il tel è collegato.Fatto ciò vai in risorse del computer e troverai la tua memoria di massa.Aprila e dentro troverai varie cartelle.Creane una nuova con un nome a piacere e in quella cartella metti i programmi che ti interessa installare sul telefono.Fatto ciò con la rimozione sicura dell'hardware sul pc,scollega il telefono e vai dal telefono allla voce "Gest. file". entrato in gestione file spostati verso destra sulla memoria di massa e da li nella cartella che hai creato.Dentro troverai i tuoi files

Link to comment
Condividi su altri siti

ed è proprio in risorse del computer che non mi fa vedere i file..cmq sia sono riuscito a passare una canzone connettendolo sul lettore multimediale ed è arrivata..e poi per quanto riguarda i programmi h passato sul cell un programma ke si kiama slidehangup e l'ho trovato in gestioni applicazioni e file installati..grazie a nicolino..solo ke quando provo ad installarlo non riesco a farlo perchè mi dice ke non ho il contratto o una cosa simile..dovrebbe essere signed..come si fa ad installarlo? se possibile nicolino accetterei un aiuto a questo e anche a l fatto ke il pc non mi apre la memoria di massa..

grazie.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sul display appare scritto che la lemoria di massa non potrà essere usata durante il trasferimento, vuol dire che il cellulare è connesso al pc e che non puoi usare la memoria di massa ( E ) dal cellulare finché lo hai connesso al PC. La memoria E la trovi come se fosse una penna USB tra le Risorse del Computer, e puoi copiarci tutto ciò che vuoi. Per installare le applicazioni unsigned la cosa più pratica è fare l'hack, c'è qua sul forum una sezione apposita Symbian Hack, il metodo più pratico secondo me è quello HelloCarbide+ROMPatcher.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato ke tra i file passati dal pc mi ha passato un certo nideiect h cercato su internet ed è un virus..potrebbe essere ke non mi fa aprire la memoria di massa perchè c'è sto virus ke si è messo..si mette nelle chiavette h saputo..potrebbe essere? ma in tal caso il mio nokia potrebbe prendere un virus del pc? sono riuscito a cancellarlo nel nokia n95 8gb..attendo risp anche per questo..grazie mille e ragazzi scusatemi lo stress ke vi sto arrecando.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ricominciamo dall'inizio...quando colleghi il cellulare al pc col cavetto,sul cellulare ci sono 4 possibili scelte...se scegli la "trasferimento dati" il cellulare cosa ti dice???

Ciò detto le canzoni le devi mettere nella cartella Sound/digital della memoria di massa.Le apps unsigned possono essere installate solo dopo aver effettuato l'hack del telefono le cui modalita' puoi trovare nell'apposita sezione

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato ke tra i file passati dal pc mi ha passato un certo nideiect h cercato su internet ed è un virus..potrebbe essere ke non mi fa aprire la memoria di massa perchè c'è sto virus ke si è messo..si mette nelle chiavette h saputo..potrebbe essere? ma in tal caso il mio nokia potrebbe prendere un virus del pc? sono riuscito a cancellarlo nel nokia n95 8gb..attendo risp anche per questo..grazie mille e ragazzi scusatemi lo stress ke vi sto arrecando.. :D

che io sappia non ci sono virus per i symbian 3td edition

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io vi ringrazio di tutto cuore per la vostar pazienza..io ho capito benissimo tutto ciò che mi avete scritto..appena metto il tel al pc faccio trasferimento dati e in risorse del computer mi spunta come se fosse una pen drive..solo che quando clicco due volte su questa memoria di massa in risorse del computer non me lo fa aprire..mi dice ke l'applicazione è in uso da un'altra cosa..questo è il mio problema..posso solo a questo punto prendere i file e col tasto destro fare invia a memoria di massa tutto qui..secondo me allora a questo punto io avevo capito bene sin da subito e sarà sto virus che ho nel pc che non mi fa a prire questa memoria..

cmq sia sono felicissimo che non ci siano virus per il cell..così mi risollevate..la cosa migliore sarebbe vedere da un amico mio e se da lui da il mio stesso problema o lo apre tranquillamente..

per l'hack del tel spero non sia una cosa tanto difficile..adesso vado a dare un occhiata..su altri forum parlavano di drakkarious ke ne pensate? uno facile ed efficace quale sarebbe?

grazie mille ancora per la vostra disponibilità.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi di sicuro è sto virus ke ho nel pc..in pratica ogni qualvolta ke collego il cell sul pc subito questo virus mi ostacola la memoria di massa e mi dice ke è già in uso perchè appunto c'è sto file..lo stacco e lo cancello dal cell anche perchè non lo apro neanche e cmq sia mi avete assicurato che non ce ne dovrebbero essere virus per i simbian 3rd edition..casomai fino a quando non formatto posso usare il bluesoleil con il bluetooth e passare lì i file..che ne dite?raghazzi ma per passare gli sms o per nascondere alcune foto o proteggerle con password ke programma posso usare? ovviamente dopo aver avuto da voi una risp per un modo facile per hackare il tel..attendo risp..siete troppo gentili e vi ringrazio di cuore.. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Però dovresti leggere le risposte che ti sono già state date. Come ti ho già scritto, la procedura più facile e sicura per l'hack è la procedura HelloCarbide+ROMPatcher che trovi nell'apposita sezione Symbian Hack.

Per ripulirti il pc da virus invece ti consiglio due utilissime applicazioni: Combofix dal sito bleepingcomputer e VirIt dal sito tgsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio ed io ho letto solo ke volevo sapere uno facile facile..cmq sia h installato e hackerato il tel come mi hai detto tu e mi è venuto facilissimo e bellissimo..finalmente h installato quel programma che ho detto prima..adesso finalmente posso installare tutto ciò che voglio senza problemi.. :crying_anim02: cmq sia per il rpblema è come ti ho detto io e con il bluetooth ho risolto qualsiasi problema di questo tipo..vi ringrazio tantissimo..se volete si può kiudere oppure si lascia qualora altri utente nelle mie condizioni (di sicuro poki..eheh) possano trovare le risp o cmq voi come persone gentili e disposte ad aiutare..grazie mille di cuore.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy