Jump to content
Nokioteca Forum

Come Salvare Un Video, Pur Cancellandolo


999r
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. mi si presenta la sugeunte esigenza, faccio un video , mostro che lo cancello, ma vorrei salvarlo di nascosto,... :lmaosmiley: !!come posso fare esiste qualche applicazione o procedura.... confido in un vostro <aiutooo.... ciauzz

Saluti desmo www la ducati

una volta fatto il video vai nella cartella dove c'è il video salvato, con un software come x-plore, fai menu-file-attributi

http://img129.imageshack.us/my.php?image=s...shot0013ti1.jpg

una volta schiacciato si apre una finestra metti nascosta e poi metti modifica ed ecco fatto c'è ma non si vede

http://img129.imageshack.us/my.php?image=s...shot0014yu9.jpg

:thumbs::thumbs::shifty::shifty:

Modificato da darkscorpion93
Link to comment
Condividi su altri siti

credo d aver capito che a lui serve far vedere che cancella fisicamente il video appena girato.

immagino siano video di incontri ludici tra lui e la ragazza o qualcosa che sia poco prudente divulgare, ma qst a noi nn interessa...

Non esiste procedura o programma che possa fare una cosa del genere, ma se metti tutta la cartella videos in nascosto con x-plore, basta uscire dalla modalità video con il tasto galleria e sembrerà che il video nn sia stato salvato, xkè nella galleria nn si vedrà! :mumble::unsure::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Registri il video in E:

2) Cancelli il video da E: (come fai normalmente), sul cellulare non sarà più visibile tale video

3) Ricordati di non creare altri dati su E: (non fare altri video, foto, registrazioni, etc...)

4) Collega il cellulare al pc come memoria di massa

5) Utilizza un programma come GetDataBack (da pc) per poter recuperare file cancellati sui dischi (disco che, nel tuo caso, sarà la memoria di massa del cell)

6) Alla fine avrai la possibilità di copiare il video (che avevi cancellato sul cell ma che da pc sei riuscito a recuperare) sul pc, e dal pc potrai poi rimetterlo se vorrai sul cell

Ovviamente i punti dal 4 in poi li potrai fare lontano da occhi indiscreti e quando vorrai... l'importante è cancellare il video e non toccare più il cell fino a procedura ultimata.

Con questa procedura potrai far vedere che effettivamente tu il video lo cancelli... in realtà vengono solo reindicizzate le parti di memoria del video come "vuote", ma il video è sempre recuperabile con programmi appositi (a patto che tu non registri altri video o accumuli altri dati sul cell, rischiando così di utilizzare quello spazio che risulta vuoto ma nel quale in realtà c'è il video che vuoi recuperare: se sovrascrivi questo spazio il video è perso).

La procedura non è molto semplice (per uno che ne capisce un po', per chi non ne capisce molto è piuttosto ardua), ma non credo che tu possa trovare di meglio senza un qualche programma dedicato (e, vista la singolarità della rischiesta, dubito che tale programma possa esistere :crying_anim02:).

Modificato da GaF
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Registri il video in E:

2) Cancelli il video da E: (come fai normalmente), sul cellulare non sarà più visibile tale video

3) Ricordati di non creare altri dati su E: (non fare altri video, foto, registrazioni, etc...)

4) Collega il cellulare al pc come memoria di massa

5) Utilizza un programma come GetDataBack (da pc) per poter recuperare file cancellati sui dischi (disco che, nel tuo caso, sarà la memoria di massa del cell)

6) Alla fine avrai la possibilità di copiare il video (che avevi cancellato sul cell ma che da pc sei riuscito a recuperare) sul pc, e dal pc potrai poi rimetterlo se vorrai sul cell

Ovviamente i punti dal 4 in poi li potrai fare lontano da occhi indiscreti e quando vorrai... l'importante è cancellare il video e non toccare più il cell fino a procedura ultimata.

Con questa procedura potrai far vedere che effettivamente tu il video lo cancelli... in realtà vengono solo reindicizzate le parti di memoria del video come "vuote", ma il video è sempre recuperabile con programmi appositi (a patto che tu non registri altri video o accumuli altri dati sul cell, rischiando così di utilizzare quello spazio che risulta vuoto ma nel quale in realtà c'è il video che vuoi recuperare: se sovrascrivi questo spazio il video è perso).

La procedura non è molto semplice (per uno che ne capisce un po', per chi non ne capisce molto è piuttosto ardua), ma non credo che tu possa trovare di meglio senza un qualche programma dedicato (e, vista la singolarità della rischiesta, dubito che tale programma possa esistere :crying_anim02:).

è vero c'era anche questo metodo ma io gli ho consigliato l'altro perchè è più semplice e veloce poi la decisione finale spetta a 999r

Modificato da darkscorpion93
Link to comment
Condividi su altri siti

è vero c'era anche questo metodo ma io gli ho consigliato l'altro perchè è più semplice e veloce poi la decisione finale spetta a 999r

Quello che dici tu è di sicuro più semplice e veloce, ma non permette di far vedere che si cancella il filmato... (non subito almeno, in caso contrario si può direttamente copiare il filmato e far vedere che se ne cancella l'originale, salvando però la copia).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy