Jump to content
Nokioteca Forum

Display Rotto N96


Evil Phoenix
 Share

Recommended Posts

raga..oggi mi è caduta il cel sul pavimento da 1 metro di altezza..ebbene...tt a posto..ma ho notato che dalla parte superiore del tel quella dove c'è il tasto di accensione e x le cuffie..il robo di vetro del display si è staccato di 1 mm..si vedono le luci..nn so se capite..la cover del display è innalzata di 1 mm..e all'interno si vedono le luci del display..ho provato a premere e si risolve..ma appena lascio si innalza subito..

è normale oppure l'ho proprio rotto? lo fa anke a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm non è facilmente visibile ai lati ....pero si vedono....allora ora non so se la caduta ha provocato qualcosa o era gia cosi! spero sia piu la 2 ipotesi anche perceh la caduta è stata abbastanza morbida.....

[/quote

Per me sei troppo pignolo il fatto che ti è caduto ha amplificato il tutto forse lo faceva anche prima. Anche il mio controllando bene si vede un pò di luce ai lati ma bisogna star li attentamente per vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy