Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante Chiamata


Forza Vale46
 Share

Recommended Posts

Hai mica mai smontato la cover frontale?per intenderci quella che copre il display?

L'altoparlante rimane incastrato nella cover e va a fare contatto con la parte inferiore dello slide quando la rimetti...evidentemente o l'hai smontata/rimontata male o si sono sporcati i contatti o il tuo altoparlante ti sta abbandonando.

Ovvio che il primo consiglio sia quello di recarti al nokia point (soprattutto se non hai mai smontato il telefono)

In caso tu voglia operare in barba al nokia point (e alla garanzia) smonta la cover frontale, trovi le 4 viti sotto lo slide, e prova a pulire/incastrare l'altoparlante!

Link to comment
Condividi su altri siti

io nn lo mai smontato preferisco fare fare queste cose a ki se ne intende.se lo porto al nokia point mi formattano il telefono?penso di no tu ke dici? :)

Direi che potrebbe non servire...

Al più loro formattano la memoria del telefono con un aggiornamento firmware, la memoria di massa non dovrebbe essere toccata. Anche perchè non ce n'è motivo alcuno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy