Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g


kenzo76
 Share

Recommended Posts

voglio solo "avvertire" di una cosa...il bello dell'iphone è che è possibile "modellarlo"...

un esempio >>> qui

...speriamo che riescano a progettare questo programma, così il bluetooth verrà utilizzato anche come trasferimento di file dati :thumbs:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Interessati queste notizie, resta cmq il fatto della misera fotocamera da soli 2 mega, assurdo su un dispositivo da oltre 500 euro... :crying_anim02: Speriamo che la casa madre proponga a breve una rivisitazione in chiave più completa dell'attuale Iphone 3g. In caso affermativo potrebbe vendere moooolto di più.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che sono un semi-appassionato di foto, ero soddisfatto dell'n95, ma non snobbo neanche l'iphone. Nel senso che interessandomi dell'argomento se esco per fare foto mi porto la mia reflex, se poi dite che in alcune occasioni è comoda la fotocamera del telefono siamo daccordo.....

Comunque per la milionesima volta i MPX non contano nulla sulla qualità di una foto ci sono molti altri fattori da mettere avanti per un risultato ottimale, vedi le

lenti, il software che gestisce le foto etc etc

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque per la milionesima volta i MPX non contano nulla sulla qualità di una foto ci sono molti altri fattori da mettere avanti per un risultato ottimale, vedi le

lenti, il software che gestisce le foto etc etc

...e l'algoritmo di compressione... :rolleyes:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Interessati queste notizie, resta cmq il fatto della misera fotocamera da soli 2 mega, assurdo su un dispositivo da oltre 500 euro... :angry: Speriamo che la casa madre proponga a breve una rivisitazione in chiave più completa dell'attuale Iphone 3g. In caso affermativo potrebbe vendere moooolto di più.....

Ha detto bene "enne", per una fotocamera serve di più, non bastano i mpx!

Cmq se aspetti una rivisitazione buttati su un altro prodotto perchè non ci sarà almeno prima del 2010...è uscito adesso l'iPhone e sta vendendo tantissimo, pensa sta al secondo posto nella classifica dei cell piu venduti dietro (per ovvi motivi) solo a NOkia!

Non hanno interesse a rifarlo, quello che gli mancava l'hanno aggiunto con il modello 3G

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante... solitamente sono attratto dalle news tipo Iphone e questo nuovo omnia, ma quasi sempre poi mi pento e torno sui mitici nokia... :thumbs: Cmq martedì dovrei decidere se rimanere o meno sull'N96, in caso negativo oltre al samsung cosa mi consiglieresti?

Scusa se mi permetto, sono un utente della telefonia mobile dal 1995 ed ho cambiato piu di 400 telefoni cellulari, amante di nokia ma devo dire che una delusione come N96 non l ho mai avuta, mentre iphone mi ha veramente affascinato.

Con questo mi scuso se mi sono messo in mezzo però devo sfogare la delusione N96. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, sono un utente della telefonia mobile dal 1995 ed ho cambiato piu di 400 telefoni cellulari, amante di nokia ma devo dire che una delusione come N96 non l ho mai avuta, mentre iphone mi ha veramente affascinato.

Con questo mi scuso se mi sono messo in mezzo però devo sfogare la delusione N96. :lmaosmiley:

No, ma hai perfettamente ragione, io ho l'iPhone da Luglio e ho avuto un N95 per un anno...

L'N96 non ce l'ho ma l'ho provato, costa moltissimo (anzi, troppo) e sembra di plasticaccia, non ha niente in più dell'N95, è uno scandalo!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, ma hai perfettamente ragione, io ho l'iPhone da Luglio e ho avuto un N95 per un anno...

L'N96 non ce l'ho ma l'ho provato, costa moltissimo (anzi, troppo) e sembra di plasticaccia, non ha niente in più dell'N95, è uno scandalo!

l'N96 è a dir poco simile, se non quasi uguale al mio precedente N81

stessi materiali...plastica scricchiolante (e presumo lo faccia anche l'N96) :lmaosmiley:

peccato per i materiali...sembra che Nokia stia tralasciando la qualità...beh, in effetti una persona non si va a comprare un cellulare perchè è di titanio :) , però se lo farebbero, non mi dispiacerebbe... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'Iphone è veramente molto bello esteticamente, rimane il fatto a mio avviso, che non è adeguatamente dotato, mentre l'N96 a di tutto di più... :P però offre una qualità complessiva della scocca assolutamente non adeguata alla fascia di mercato in qui si trova, su questo fronte l'N95-2 è una'ltro pianeta; tornando all'Iphone ci sto pensando concretamente, però nutro ancora dei dubbi sulla reale praticità del dispositivo, per esempio sulla comdotità nel digitare un mex, sulla reale capacità o meno della gestione mms, ecc... dovrei provarlo per qualche giorno.. :) Ultima cosa il 3g come va a ricezione?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, per l'utilizzo di mms devi fare il jailbreak dell'iphone...poi scaricare da Cydia (o Installer) il programma.

Il più "famoso" dovrebbe essere SwirlyMMS

Per fare il Jailbreak, cerca su google,ne trovi migliaia di siti che ti aiuteranno ;)

un consiglio: forse il sito più conveniente potrebbe essere iSpazio

quello è il jailbreak per il firmware 2.1, devi prima vedere che fw ha il tuo iPhone, tramite iTunes, ma se lo prendi di questi periodi sarà sicuramente l'ultimo, il 2.1 :lol:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

L'Iphone è veramente molto bello esteticamente, rimane il fatto a mio avviso, che non è adeguatamente dotato, mentre l'N96 a di tutto di più... :unsure: però offre una qualità complessiva della scocca assolutamente non adeguata alla fascia di mercato in qui si trova, su questo fronte l'N95-2 è una'ltro pianeta; tornando all'Iphone ci sto pensando concretamente, però nutro ancora dei dubbi sulla reale praticità del dispositivo, per esempio sulla comdotità nel digitare un mex, sulla reale capacità o meno della gestione mms, ecc... dovrei provarlo per qualche giorno.. ;) Ultima cosa il 3g come va a ricezione?

Io lo usa con H3g, molto meglio iphone che nokia N96 o 95 almeno dalle mie parti, Tiene molto bene ed e molto veloce il cambio tra H3g e Tim :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie, vedremo se decido per l'acquisto, ma costa ancora un botto... ;) o dato un'okkiata anche su ebay ma non c'è storia... :unsure:

Su ebay :lmaosmiley: purtroppo i prezzi sono alti perche le commissioni sono diventate insostenibili.

Comunque dalle mie parti (AN/MC) se ne trovano parecchi, anche perche molti l hanno comprato per MODA poi effettivamente si sono resi conto che non faceva per loro, il mio 16 gb l ho preso usato di 7gg, aveva 1 ora e mezzo di utilizzo, pagato450 euro, ma l 8gb si trova a 350/380 e anche diversi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy