Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Iphon


mrpemp
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi non vedo posto migliore per cercare aiuto visto che mio cognato entro un paio di settimane dovrebbe partire per l america vorrei farmi portare un iphone 3g ho cercato un po in giro ma non son riuscito a trovare nulla sul prezzo in dollari nessuno mi sa dare notizie giusto per sapere se mi conviene o meno perche se vado a spendere quanto in italia allora niente sono gia un piu che felice possessore din n95 8gb prenderei l iphone cosi per curiosità

ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno aiutarmi

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto! non puoi prendere un iPhone 3G in USA per 2 motivi:

1) Perchè devi stipulare un contratto con AT&T

2) Perchè sono sim-locked, non funzionerebbero qui in Italia (almeno finchè il Dev-Team non rilascia il tool per lo sblocco)

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti invece importarlo e usarlo senza particolari problemi usando le Yessim, una particolare "strumento" che permette l'utilizzo di sim "straniere" sostanzialmente interponendosi tra il dialogo della "sim" e del "lettore sim". Tuttavia è illegale (come d'altronde lo sblocco software)

Il contratto con AT&T rimane a meno di pagarlo a prezzo pieno, cioè 599$

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy