Jump to content
Nokioteca Forum

Far Finta Di Cancellare Un Video O Altro


999r
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!,il mio problema è il seguente, fatto un video, mi occore un metodo x far finta di cancellarlo,con il tasto elimina, ma in realtà voglio tenerlo, nn so se esiste un programma o una procedura...attendo vostre notizie!!

Saluti DESMO....Luigi

Ciao

Volendo puoi sempre copiare il file che vuoi far finta di cancellare in una cartella nascosta, da te creata con un file manager (uno su tutti X-plore), e poi eliminare il file dalla galleria.

Dopo lo ricopi tranquillamente in galleria :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Volendo puoi sempre copiare il file che vuoi far finta di cancellare in una cartella nascosta, da te creata con un file manager (uno su tutti X-plore), e poi eliminare il file dalla galleria.

Dopo lo ricopi tranquillamente in galleria :shifty:

appunto e c'era pure bisogno di spiegarglielo?? avvolte vedo proprio delle richieste assurde su questi forum. bah

Link to comment
Condividi su altri siti

Non il massimo dell'immediatezza sto procedimento................

.....però forse non ci sono molte alternative...........

.....cmq ci sono richieste molto più assurde in questo forum...............

Le alternative..non saprei, odio utilizzare prog esterni se devo nascondere file, preferisco non caricare troppa "robaccia" sul cell :mumble:

comunque si ...quotone per te... a volte ci sono richieste che hanno dell'incredibile :sick:

@ Cubo: certo, ma non era poi cosi tremenda come richiesta...poi se non ci si aiuta su un forum..! ;) a meno che non sia una domanda così assurda.....

Modificato da B3no517
Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte,premetto che ci smanetto tanto con il nokia e so benisssimo che con un file manager posso nascondere un qualcosa...con una semplice procedura...ma secondo voi (rivolto a chi spara a zero) il problema e' nascondere il file?....chiedevo qualcosa x farlo in seduta stante senzacfarsene accorgere....un po d'occhio lungo....bha....

p.s....grande moto la 999....mi ha dato grandi soddisfazioni...ma scomoda per andare in ufficio.... sono passato ad una s4rs piuì sfruttabile..e con coppia da brividi

....come sempre wwww ducati saluti desmo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy