Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Serve Un Nokia Col Gps Integrato!


Recommended Posts

Salve a tutti, sono un felice possessore di un n82 <_<

Dovrei comprare un telefono che abbia il gps per mio padre! Tra gli ultimi usciti, quali sono i modelli che hanno il gps? I più economici quali sono?

Mi basterebbe che abbia il gps che funziona bene, che aggancia subito i satelliti e che sia "robusto" sia fisicamente che dal punto di vista software :thumbs:Cosa mi consigliate voi esperti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio l' N78 :thumbs: !!

Apparte che non è affatto economico, ma il prezzo si, è una bomba e il sistema è stabilissimo :thumbs: !!

PS: Installa il CoPilot o il Garmin 5.00 per Navigatore, gli altri non funzionano!!

(Consiglio il CoPilot, il fix avviene in 5 secondi ed è molto veloce anche nell' aggancio dei satelliti ;) )

Perchè copilot? io avevo intenzione di usarlo con nokia maps che al momento mi sembra il migliore :angel:

Cmq avevo quasi convinto papà solo che quando ha visto la tastiera dell'n78 ha subito detto che non gli piaceva e che non lo voleva :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Quindi che altre alternative? Magari il 6210?! Non mi interessano fotocamera e cose simili! basta che abbia un gps che funzioni bene e che possibilmente abbia una batteria che duri abbastanza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mica pensato all' E66? Su internet di trova a 285 - 290 Euro. Altrimenti N79 se non va bene lo slide. In ultima analisi prendere un N82, visto che anche questo si trova intorno a 300 euro. ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mica pensato all' E66? Su internet di trova a 285 - 290 Euro. Altrimenti N79 se non va bene lo slide. In ultima analisi prendere un N82, visto che anche questo si trova intorno a 300 euro. :)

Che mi dici del 6210? alla fine è proprio un cell creato per la navigazione e da quello che leggo il gps è molto preciso! Da mediawlord è in offerta a 270€ che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy