Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E66


diego312
 Share

Recommended Posts

Vivo e lavoro in marocco da tre anni. ho preso con il contratto maroc telecom un telefonino nokia e66. ovviamente la lingua del tel è il francese e questo non è un problema. ma la cosa che vorrei è l’italiano per i messaggi per usare il t9. e invece non c’è. c’è solo arabo, inglese e francese. invece c’è il traduttore italiano inglese. cosa posso fare? non sono un grande esperto, ma se mi aiutate magari ce la posso fare…. grazie, ciao e complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Vivo e lavoro in marocco da tre anni. ho preso con il contratto maroc telecom un telefonino nokia e66. ovviamente la lingua del tel è il francese e questo non è un problema. ma la cosa che vorrei è l’italiano per i messaggi per usare il t9. e invece non c’è. c’è solo arabo, inglese e francese. invece c’è il traduttore italiano inglese. cosa posso fare? non sono un grande esperto, ma se mi aiutate magari ce la posso fare…. grazie, ciao e complimenti

Non voglio ne darti una falsa speranza ne farti sfasciare il telefono però secondo me l'unica cosa che puoi fare è fartici installare sopra il software in italiano, se torni in italia te lo farà gratuitamente un nokia point, senno diciamo che devi trovare il modo di farlo da te !!! :thumbs: ciao e buona fortuna!! :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao diego per me una speranza ce ancora,devi rimediare sul web un produc code italiano e flashbrlo nel cell con nemesis(non dimenticare di rimettere il tuo dopo!)e poi fai l'update del cell.dovrebbe spuntarti io italiano,visto che vi scrivo dal mio cell non mi dilungo troppo.

per fare questa procedura trovi la guida completa nel forum.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy