Jump to content
Nokioteca Forum

N 73 Mtv Ed.


Raffaellats
 Share

Recommended Posts

cavoli neanche 48h di vita...e il windows live messenger gia non funziona piu...

come posso reinstallarlo?

cmq controllando sil SW io mi trovo un cell brandizzato tim ma con firmware no brand....

altra cosa strana è che nella cartella giochi non c'è installato neanche snake...

e il mio tema di MTV è diverso da quello che è stato postato nella pagina precedente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cavoli neanche 48h di vita...e il windows live messenger gia non funziona piu...

come posso reinstallarlo?

cmq controllando sil SW io mi trovo un cell brandizzato tim ma con firmware no brand....

altra cosa strana è che nella cartella giochi non c'è installato neanche snake...

e il mio tema di MTV è diverso da quello che è stato postato nella pagina precedente

Forse ce n'è più di uno di temi.. ma hai la scocca MTV e niente che richiami ad MTV o ho capito male...? Credo sia ovvio che sia un no.brand vissto che dovrebbe essere sponsorizzato MTV con gestore Tim, ma non parlo a ragion veduta perchè non me ne sono più interessata.. se volevi togliere ogni cosa superflua non ti basta neppure un hard-reset ma devi necessariamente reinstallarci il sw...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ce n'è più di uno di temi.. ma hai la scocca MTV e niente che richiami ad MTV o ho capito male...? Credo sia ovvio che sia un no.brand vissto che dovrebbe essere sponsorizzato MTV con gestore Tim, ma non parlo a ragion veduta perchè non me ne sono più interessata.. se volevi togliere ogni cosa superflua non ti basta neppure un hard-reset ma devi necessariamente reinstallarci il sw...

la scocca è MTV / TIM ed il tema, icone e diverse applicazioni sono MTV

mentre il firmware è il 4.0812.4.2.1 del 21/3/2008 (quindi ME NO Brand)

il mio tema è questo http://www.mtvmobile.it/start/musicaNokiaN73.action senza però la voce "Apri"

sto cercando di capire perchè non vada piu il windows live messenger...mi sa che andrò al centro nokia tanto è sotto casa...

Modificato da sottoscritto
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! sono capitato oggi in questa discussione e penso di fare al caso vostro... dunque possiedo da neanke un mese un nokia n73 Music Edition MTV Mobile.. intanto vorrei dire che non è assolutamente vero che c'è il tasto apri centrale ne quella funzione di ricerca sotto l'agenda

Comunque... il firmware installato è:

V 4.08 12.4.2.1

21-03-2008

RM-133

Nokia N73 (P1.04)

Mentre il Product Code è: 0574154

questo è tutto quello che posso dirvi al momento... se avete domande da fare fatele pure cercherò di rispondervi al piu presto e nel migliore dei modi! :mumble:

un saluto Shadow88... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:lmaosmiley:

praticamente l ho preso da un mio amico che aveva appena acquistato la versione MTV, siccome l ho preso al volo passandolo da due memory card non ho fatto in tempo a prendere anche l'altro e copiare tutto il contenuto della microSD, appena la inserisci si avvia un installer marchiato mtv che ti configura tutto il cell con 2 temi e altre cosette come sfondi ecc... se riesco appena ce l ho sottomano lo posto. l'altro tema a mio parere è più bello.ciao!

Ciao ragazzi........... ma nessuno sa nulla riguardo l'altro tema Mtv??? sarebbe bello provarlo!!! Nessuno ci aiuta??? :thumbs:

Modificato da tuttosport23
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Verso pasqua ho portato in assistenza il mio nokia n73 a causa di un problema durante l'aggiornamento del fw...

Dopo un mese circa vado al negozio ed accendo il tel e trovo il tema della MTV... leggendo i vostri post ho avuto modo di capire che possiedo la versione n74 Mtv della tim... cmq sia cio che ho notato sono le seguenti cose:

-Nuovi programmi installati: Msn, MTV.it MTV mob Mtv hot stuff, Mappe, Ricerca

-è molto + lento rispetto a prima ( a causa del fatto che ora ho lifeblog)

-Nessuna funzione per il tasto centrale ( come in foto)

- cambio impostazione del tasto sopra C. Ora quando lo premo si avvia il lettore multimediale invece del menu'interattivo

... Preferivo Mooolto di + quello vecchio di fw... Bah

Edit: ed ho trovato anche dei bug insopportabili: sopratutto quando accendo il cellulare che mi compare la schermata di installazione che mi fa in pratica bloccare qualsiasi operazione fin quando non mi da errore... non ho capito ancora che cosa cerca di installare ... Boh

Modificato da xen89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy