Jump to content
Nokioteca Forum

Costo Riparazione Display


_Dmaz_
 Share

Recommended Posts

salve a tutti; il mio 6630 è caduto e si è crepato il display. volevo chiedervi.. avete qualche idea di quanto costi farlo riparare? perchè non so se convenga cambiare il display o metterlo in vendita cosi come è ora(cmq è perfettamente funzionante..)

grazie!

andrea

se hai intenzione di cambiarlo puoi venderlo così che su ebay 30 euro circa ce li fai...

se volevi tenerlo (magari hai dentro roba inportante) comprare un display su ebay da venditori esteri costa circa 25 euro (spese incluse).

conta che cambiare il display è una cavolata..... su youtube ci sono filmati su come farlo (6630 disassembly o una roba del genere)

se decidi di cambiarlo sicuramente il tuo cell acquista di valore anche perchè a venderlo perfettamente funzionante ne ho visti a una 60ina di euro tranquilli....

vedi tu..

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai intenzione di cambiarlo puoi venderlo così che su ebay 30 euro circa ce li fai...

se volevi tenerlo (magari hai dentro roba inportante) comprare un display su ebay da venditori esteri costa circa 25 euro (spese incluse).

conta che cambiare il display è una cavolata..... su youtube ci sono filmati su come farlo (6630 disassembly o una roba del genere)

se decidi di cambiarlo sicuramente il tuo cell acquista di valore anche perchè a venderlo perfettamente funzionante ne ho visti a una 60ina di euro tranquilli....

vedi tu..

grazie mille!!! molto esaustivo!!! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy