Jump to content
Nokioteca Forum

Themes Collection By Niimai


Recommended Posts

  • Risposte 433
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grandissiiiimo niimai!! b)

i complimenti si sprecano, meritatamente, ancora una volta, grande davvero b)

l'unica piccola pecca è proprio il rosa, ma guardandolo bene come abbinamento di colori è ben fatto b)

le cose delle cartelle sono solo "virtuali", semplicemente alcune applicazioni il cui contenuto è "divisibile" hanno l'icona a forma di cartella... [vedi modi d'uso, impostazioni e galleria...] ben fatto davvero...

e complimenti per la barra di scorrimento b)

visto che sono rompiscatole, e voglio approfittare della tua bravura, mi viene in mente un'altra piccola cosa... la batteria..

sarebbe moolto carino avere l'indicatore fatto in maniera diversa, com'è appunto negli iPod a colori, mi spiego:

quando è piena è perfetta.

quando però cala una tacca, viene "tagliato via" anche il bordo, e come effetto estetico perde molto... il massimo sarebbe poter inserire il bordo come sfondo, e avere come indicatore reale solo il contenuto verde.. in modo che sia solo questo a calare...

spero di essere stato comprensibile... :D

Modificato da - MamBo! -
Link to comment
Condividi su altri siti

basta chiedere ragazzi.....

cliccate qui

guardate se tra questi 7-8 fount ce n'è uno che si addice, ma quando modificate il tema, miraccomando modificate quel coso dei sms che ho detto prima!!!

p.s. su sto sito i .otf li da come font per xp

p.p.s. Bay, sul circuito p2p ho trovato il font che dici, sia in .otf che .ttf. se ti serve lo prendo e mi dici dove mandartelo.

Modificato da Iron-man
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo bayXSonic, l'avevo trovato anch'io il font in otf, però non avevo voglia di mettermi a guardare come si fanno i gdr dato che non li ho mai fatti..e cosa ti trovo adesso?il gdr già fatto!grazie tante, ora il 6630 con cover nera,tema e font dell'ipod sembra....un ipod (beh,quasi dai!) ora vado a b) contento

EDIT: guardando il font ho notato che tronca la lettera "c" a metà altezza..ad esempio nei messaggi le voci "ricevuti" ed "archivio"...comunque non dà fastidio...

Modificato da biscla
Link to comment
Condividi su altri siti

visto che sono rompiscatole, e voglio approfittare della tua bravura, mi viene in mente un'altra piccola cosa... la batteria..

sarebbe moolto carino avere l'indicatore fatto in maniera diversa, com'è appunto negli iPod a colori, mi spiego:

quando è piena è perfetta.

quando però cala una tacca, viene "tagliato via" anche il bordo, e come effetto estetico perde molto... il massimo sarebbe poter inserire il bordo come sfondo, e avere come indicatore reale solo il contenuto verde.. in modo che sia solo questo a calare...

spero di essere stato comprensibile... b)

sarebbe interessante come effetto ma a quel punto sarebbe da applicare anche al segnale di rete

ho trovato questa immagine girovagando su internet

potrebbe essere uno buono spunto per un tema per nokia, ricorda molto il photo

guardando l'immagine sembrerebbe un tema di un sonyericsson

visto lo screeshot di bay avrei preferito un azzurro più chiaro, poi sto zitto (forse) perchè ho rotto troppo

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

allora: il font è molto carino, grazie a bay...ho risparmiato tempo b)

quello che chiede iron-man nn si puo fare...quel testo (indicatore numero di messaggi) è bianco per forza...nn ho trovato nel ts il parametro per cambiargli il colore...quindi..b) credo che rimarrà cosi.

per la richiesta di mambo per il discorso batteria...nn è una cattiva idea...magari nella prossima release la inserisco... :blink:;)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy