Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Applicazioni Da Sd A E65


reddarolo
 Share

Recommended Posts

Come da topic posso comunicare pc -e65 solo con la sd xkè il cavo non và +.. vorrei installare dei programmi ma quando li metto nella cartella INSTALL SD dopo il cellulare non le vede e non posso installarle di conseguenza.. cè 1 modo x farle installare partendo dalla sola SD?? :lol:

copia i setup in documents,poi fai,menu,uffico,gestione file,premi il joypad a detsra

e apri quindi la memory,dopodiche apri i documenti e ti fa vedere i file e i setuo dentro,

altrimenti scarichi xplore dal mulo e vai liscio.

ciao franco.

Link to comment
Condividi su altri siti

copia i setup in documents,poi fai,menu,uffico,gestione file,premi il joypad a detsra

e apri quindi la memory,dopodiche apri i documenti e ti fa vedere i file e i setuo dentro,

altrimenti scarichi xplore dal mulo e vai liscio.

ciao franco.

grazie :Dito: ho fatto cosi' e trovato i file segnalati in rosso ma quando vado a installare qualsiasi applicazione temi e xplore mi parte l'install ma arriva fino a avviso protezione e si blocca :wacko::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie :thumbs: ho fatto cosi' e trovato i file segnalati in rosso ma quando vado a installare qualsiasi applicazione temi e xplore mi parte l'install ma arriva fino a avviso protezione e si blocca :thumbdown::wacko:

ciao perdonami se sono mancato,ti scrivo dal mio e65,posso dirvi solo una cosa,se non è crachato cracca il tuo cell e dovrebbe andare liscio.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa dici,intendo la procedura di hacking che consente di installare applicazioni non certificate.

dai un occhiata qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214

fai molta attenzione xchè devi mettere il file giusto in base all atua versione di simbyan(pre fp1.fp1,fp2)

econtrollare sopratutto se il tuo tel supporta questa procedura.

ciao

p.s.:cosi risolvi ogni problema legato ai certificatie puoi anche fare modifiche molto cool al telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy