Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimenti Da Un Cell All'altro


Tanya
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ( è un bel po' che non passo di qua :( ) passo subito a spiegare il fatto.

Io ho un N93 ( ed anche un N96, ma ora parliamo dell' N93, che mi piace da morire, non so perchè ma è stato amore a prima vista... l'avevo preso appena uscito ), con il NokiaPcSuite installato sul pc ( sia sul 'normale' che sul portatile..... anche se poi alla fine il portatile lo uso per l'università e quel programma su quel pc non mi serve a un tubo, tengo più che altro office, programmi di grafica e cose così, ma ha tanta bella memoria.... quindi.... ma vabbhè, ora non c'entra ). Mio padre ha un Nolia 6085 ( carino in effetti, poi per come lo usa lui, praticamente solo per chiamare e ricevere con i colleghi del lavoro e cmq sempre per cose di lavoro va benissimo, poi lui non è particolarmente maniaco di cellulari, usa poco anche il computer, giusto un po' per lavoro, e per il cell mi dice la classica frasetta "Basta che possa telefonare, ricevere e qualche messaggio" però da qualche anno a questa parte che è passato a quelli con un fotocamerina inserita qualche foto la fa, anche se la patita delle foto in casa rimango io... infatti non uso neanche il cell, ho la mia bella Reflex, 15 MP, un bel po' di obbiettivi da cambiare a seconda di quello che voglio fare , gradangolo, teleobbiettivo, etc, un mega zoom..... vabhè è una mia mania, mi piace, infatti faccio qualche corso, etc ).

Nel cell di mio padre c'è un gioco che vorrei passare sul mio, ho provato a conneterlo a PcSuite con il cavetto del mio, che entrava benissimo anche nel suo ma non lo riconosceva, forse, penso io, perchè è programatti per l'N93, ma lo disinstalassi e lo scaricassi dal sito nokia.com, potrei installarlo non per l'N93 ma il 6085? Ho detto una cazzata o si può fare? a quel punto lo metterei sul pc poi ridisinstallo il programma e lo reinstallo dal mio dvd, dell'N93 ( tra l'altro la mia amica che l'ha scaricato dal sito ha scaricato la versione 7.0, credo sia più aggiornata rispetto a quella che ho io sul dvd ( sempre per il suo N93 ), ma da quanto ho visto sembrava solo una questione grafica, le funzioni erano sempre quelle..... quindi. A questo punto, mi prenderei il gioco e lo passerei sul mio cellulare.

Siccome è una cosa un po' incasinata, ma la mia testa ne partorisce tantissime di cose incasinate anche più di così, ho preferito chiedere a voi prima di farlo. Secondo voi posso provare o perdo tempo? Ci sarebbe un altro metodo? Tramite bluetooth si può fare, come faccio per le foto, o un gioco è una cosa troppo grande? Oppure proprio lascio perdere e guardo di scaricarlo da qualche sito........

Ditemi voi.

Attendo consigli

Tanti bacioni e Buon Halloween, anche se con 2 giorni di ritardo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao.

Se non sbaglio puoi installare più PCSuite sullo stesso computer, senza dover installare e disinstallare continuamente.

Per quanto riguarda il trasferimento del gioco da un telefono all'altro, penso che ci voglia il file d'installaizione e che non si riesca a trasferirlo via PCSuite.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy