Jump to content
Nokioteca Forum

E71 Scelta Giusta ?


AsparagA
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho un N70 con cui mi trovo bene, ma ora le mie esigenze sono cambiate e vorrei passare ad un E71.

Il cell lo uso soprattutto per i mail, chat e per aggiornare i miei blog.

Cosi mi interessava l'E71.

Mi intriga la tastiera estesa, molto comoda per scrivere lunghi articoli.

Ha una buona memoria cosi potrei caricare le immagini x i vari blog sul cel, che è gia un passo avanti risapetto ad ora.

Che mi dite vado tranquilla o è meglio un altro modello ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho un N70 con cui mi trovo bene, ma ora le mie esigenze sono cambiate e vorrei passare ad un E71.

Il cell lo uso soprattutto per i mail, chat e per aggiornare i miei blog.

Cosi mi interessava l'E71.

Mi intriga la tastiera estesa, molto comoda per scrivere lunghi articoli.

Ha una buona memoria cosi potrei caricare le immagini x i vari blog sul cel, che è gia un passo avanti risapetto ad ora.

Che mi dite vado tranquilla o è meglio un altro modello ???

Per quello che hai detto di fare, direi che è il più adatto. Potresti considerare anche E90, ma è più pesante e ingombrante, oltre che più costoso. Quindi vai pure con E71. :)

P.S.: Cancella l' altro post :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho un N70 con cui mi trovo bene, ma ora le mie esigenze sono cambiate e vorrei passare ad un E71.

Il cell lo uso soprattutto per i mail, chat e per aggiornare i miei blog.

Cosi mi interessava l'E71.

Mi intriga la tastiera estesa, molto comoda per scrivere lunghi articoli.

Ha una buona memoria cosi potrei caricare le immagini x i vari blog sul cel, che è gia un passo avanti risapetto ad ora.

Che mi dite vado tranquilla o è meglio un altro modello ???

Io ti consiglierei l'E61i. Lo so che è meno recente, ma se non ti interessa avere l'ultimo modello, ha la tastiera più estesa e costa quasi la metà dell'E71.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che hai detto di fare, direi che è il più adatto. Potresti considerare anche E90, ma è più pesante e ingombrante, oltre che più costoso. Quindi vai pure con E71. :thumbs:

P.S.: Cancella l' altro post <_<

No l'E90 costa troppo per le mie tasche !!!!

Perfetto... allora devo solo trovare chi mi compra i miei nokia e poi mi prendo l'E71

Mmmmmmmmmm come si cancella ieri c'ho provato ma non ci sono riuscita <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei l'E61i. Lo so che è meno recente, ma se non ti interessa avere l'ultimo modello, ha la tastiera più estesa e costa quasi la metà dell'E71.

Ho trovato su ebay un rivenditore della mia città che me lo lascia ad un buon prezzo 299 nuovo.

Adesso lo sommergo di domande e poi acquisterò.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy