Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Su 5320


ulca
 Share

Recommended Posts

dopo diversi giorni di tribolazione sono riuscito a far andare le nokia maps con tanto di voce etc etc...

inutile sottolineare come in molti avete già fatto come qusto navigatore faccia un po' pena...

non mi sonon dato subito al tom tom perchè da quel che ho capito non dà la possibilità di consultare una mappa (correggetemi se sbaglio) se non si è collegati via gps...

al contrario garmin darebbe questa possibilità....quindi anche se ho il mio gps BT a casa e volessi comunque vedere dove si trova tale via posso usare sia garmin che le nokia maps... per il navigatore invece il più efficiente è tomtom che però come "tuttocittà" non può essere usato...

vorrei quindi chiedervi se è possibile far coesistere tomtom e garmin sul cellulare ... (compatibilmente con la mia sd da 4Gb)

e per concludere vorrei un sw che mi faccia utilizzare il cell in modalità landscape più comoda per il navigatore... rotate me 2.0 beta3 non mi funziona (dopo l'installazione appena ruotato mi si pianta...sarà pèerchè il mio cell non ha accellerometro=?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy