Jump to content
Nokioteca Forum

Snake N96


emilianoucciucci
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi... Volevo dire una cosa... il gioco snake è il GIOCO dei nokia, c'è dal primissimo nokia fino all'ultimo, tranne nel nokia n96... O meglio, c'è il demo, ma non il gioco intero... E sinceramente sono rimasto molto male di questo... Io ho comprato questo telefono anche per lo snake... Non è che c'è un modo per averlo intero? ovviamente senza pagare (non è giusto che chi ha un n96 debba pagare per un gioco che tutti hanno)...

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti invito pubblicamente a non richiedere materiale protetto da copyright, nemmeno nei modi da te elencati.

Sei un nuovo utente e lascio correre per questa volta, ti invito a rileggere il regolamento qualora tu non l'abbia fatto.

La prossima volta prendo provvedimenti.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

tutto risolto... adesso possego snakes subsonic... l'ho acquistato al prezzo di 7€... mi domando solo una cosa... all'inizio, dopo aver ricevuto l'email con il codice di attivazione (approposito, a che serve?), quando andavo sul gioco, mi diceva che stava attivando il gioco, però poi mi compariva l'errore timeout http... dopo aver avuto svariate volte questo errore, ho lasciato perdere... pochi minuti fa ho riprovato ed è andato avanti con l'installazione... adesso ho in gioco illimitato... mi domando solo una cosa... come mai non si sono presi i soldi? io ho fatto acquisto cn conto telefonico e non con carta di crediti, però nn si sono presi i soldi... mi devo preoccupare? oppure è normale? tra l'altro, dopo aver provato svariate volte a connettermi per attivare il gioco, sono sceso sotto i 7€... vi chiedo delle delucidazioni... grazie

PS: oissela, ti ringrazio per il gioco...

Modificato da emilianoucciucci
Link to comment
Condividi su altri siti

raga... ho fatto la ricarica ma ancora niente... non si sono presi i soldi... non è che mi devo preoccupare vero? sinceramente preferisco che se li prendano così so' che tutto è andato a buon fine... domani fa una settimana che l'ho acquistato... probabilmente li levano allo scadere della settimana... booooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sul mio nokia n96 versione fw 11 mi dà errore nel certificato quando vado ad installare snakes per n95 scaricato dal sito ufficiale nokia..ho provato anche a portare la data del cell indietro di un anno,due anni,ma niente..Soluzioni?

Riuppo il thread... ho lo stesso identico problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy