Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ovi E N96


thebestactor
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti i lettori di questo forum che molto spesso mi è stato veramente di aiuto....

Volevo postarvi un mio problema e vedere se qualcuno lo aveva riscontrato o sono solo io lo sfigato...!!!

Allora premetto che ho un N96 aggiornato all'ultima versione firmware nobrand.

Ho attivato tramite pc un account su www.ovi.com ma al momento che vado ad inserire i dati di log-in sul cell attraverso il "condividi in linea" mi esce fuori la scritta "nome utente password errati"

Ho provato a creare un nuovo account direttamente sul cel dopodichè sono andato con il pc su www.ovi.com, ho inserito i nuovi dati e mi ha dato lo stesso errore di prima....

Smanettando un po ho notato che l'applicazione Ovi installata sul cel non punta su www.ovi.com ma su www.share.ovi.com , che a quanto pare sono due cose diverse....

Insomma non ci sto capendo piu niente....qualcuno può darmi qualche delucdazione in merito

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie a tutti

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stesso problema pure per me... :rolleyes:

Ho un N96 NoBrand, Firm:12.043 e non riesco ad accedere ai servizi Ovi! Ho fatto tutta l'installazione dal sito e ho salvato il messaggio di configurazione e fatto la sincronizzazione. Ma cliccando sull'icona che appare nella pagina inizale e aver inserito user, account e password mi dice: "nome utente password errati"

Qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente dopo mille prove non riesco ad accedere ai servizi di Ovi!... Dopo che rispondo SI alla richiesta di recuperare i servizi, elabora per una decina di secondi e poi: "Autenticazione non riuscita. Verificare Utente e Password"...Eppure sul sito ovi.com riesco a entrarci bnissimo!! :mumble:

Modificato da Facundo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy