Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Connessione Wifi


atteipapac
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono un nuovo utente, nonostante la fantastica guida e tutti gli altri topic ho problemi con la connessione del mio N81 con la rete wifi di casa (ho il router di alice). Questo è il problema: per connettersi si connette però il caricamento della pagina si blocca e l'indicatore dei kb scaricati rimane a 0 finchè non viene scritto il messaggio "timeout connessione"

Gazie in anticipo a chi rispondera

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai iniziato con la premessa nonostante la fantastica guida e tutti gli altri topic, bhé la risposta é proprio in quella guida...In verità non si connette proprio, l`allaccio avviene solo in broadcast ed il Timeout Connessione sintetizza l`esito negativo nel passo successivo. Nella Guida al Wifi trovi un paio di link su discussioni importanti dove si accenna ai modem Alice. Più precisamente QUI e QUI invece trovi un`approfondita spiegazione delle presunte variabili che interferiscono in un allaccio.

Se mi sono impegnato tanto a condividere l`argomento WLAN a favore della comunità ci sarà un perché ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta; però non ho capito se con il router di alice è impossibile in quanto scrivi "Gli alice lasciali stare perChé anche fosSero aperti é tutto un discorso a se" oppure se modificando delle impostazione del router (immagino tramite il computer) io possa farcela? In ogni caso solo interagendo con il cell è impossibile farcela o mi sbaglio?

questo è quello che più mi lascia perplesso, in quanto il sistema connessione dovrebbe essere molto più accessibile e facile da usare, possibile che ci siano così tante variabili in gioco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy