Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio N95


Stefany
 Share

Recommended Posts

ciao raga... ho letto varie cose sulla recensione e ho notato un paio di problemi tra cui quello che mi preoccupa di più il GPS, proprio su questo volevo chiedere ma il gps da problemi solo usando nokia maps o anche con il tom tom? inoltre dato che ormai è un cellulare che ha fatto il suo corso con vari aggiornamenti di firmware etc, il cellulare è stabile? è lento? con gli ultimi fw il gps da ancora problemi? vi chiedo queste cose dato che ho un n80 e vorrei passare a l'n95 8gb e non avere gli stessi problemi :unsure: avevo pensato anche all'n96, ma essendo uscito adesso stiamo da capo a 12 :)

grazie ciau ciau!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, io sono passato da un n73 ad n95 8giga poche settimane fa e ti posso dire che è un altro pianeta!!! La velocità dei menù/lettura sms è notevolmente aumentata, il cellulare è stabilissimo (considera che ho il FW20 devo metterci ancora il 30). Non sò a cosa ti riferisci quando chiedi se il gps ha problemi, anche perché so che il tomtom (con alcune modifiche) funziona perfettamente con il gps interno e con nokia maps anche. Quindi non posso fare altro che consigliarlo!

PS: dell'n96 ho sentito molte voci discordanti, il prezzo poi...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti... a quel prezzo sinceramente mi farei un htc diamond a parer mio... cmq leggendo la recensione e i vari commenti, stavo vedendo che dicono che il gps perde 3mila volte il segnale appena stai tra 4/5 palazzi... quello er ail probkema principale e poi la lentezza.. ma a quanto pare quest'ultimo dubbio me lo hai tolto :) qualcun'altro che mi da un parere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy