Jump to content
Nokioteca Forum

Simbolo Dei Messaggi Lampeggia In Continuazione


bellosguardo
 Share

Recommended Posts

Salve io ho un problema con il simbolo dei messaggi in alto al mio nokia n96 che mi lampeggia in continuazione come mai

.potete aiutarmi a risolvere questo prolema?grazie

hai controllato i mex vero???

bhè ovvio!!!

messaggio di configurazione di un'operatore....se non hai il brand....

allora non sò....è successo anche a me...(n96 ex 3) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai controllato i mex vero???

bhè ovvio!!!

messaggio di configurazione di un'operatore....se non hai il brand....

allora non sò....è successo anche a me...(n96 ex 3) :P

io ho preso l'n96 con brand 3 e anche io ho lo stesso problema nn ho messaggi da leggere ma il simbolo dei messaggi lampeggia in continuazione...suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

HO avuto anche io questo problema,.... ho chiamato la nokia e sono caduti dalle nuvole... mi hanno detto persino che c'era un problema con l'antenna del cellulare,...... beh si tratta solo che la memoria della sim è piena... vai su messaggi in qualche modo cancella i messaggi residenti in sim e tutto va via.... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

HO avuto anche io questo problema,.... ho chiamato la nokia e sono caduti dalle nuvole... mi hanno detto persino che c'era un problema con l'antenna del cellulare,...... beh si tratta solo che la memoria della sim è piena... vai su messaggi in qualche modo cancella i messaggi residenti in sim e tutto va via.... ciao

:mumble: non ci avevo pensato!!!è vero!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy