Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite 3 E You Tube


lozio72
 Share

Recommended Posts

Eh ma ritorniamo al punto di partenza...l'utente lozio72 non può aggiornare perchè il suo product code non glielo permette...

Le soluzioni possibili sono due:

- cambiare il pc ed aggiornare (ma rischiare di perdere la garanzia per visualizzare i video di youtube mi sembra un azzardo...)

- utilizzare software di terze parti come mobitubia, emtube ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a vederli nemmeno con quei software

Eh ma ritorniamo al punto di partenza...l'utente lozio72 non può aggiornare perchè il suo product code non glielo permette...

Le soluzioni possibili sono due:

- cambiare il pc ed aggiornare (ma rischiare di perdere la garanzia per visualizzare i video di youtube mi sembra un azzardo...)

- utilizzare software di terze parti come mobitubia, emtube ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

sì ho la connessione wap (vodafone 2 euro a settimana), ma in cosa differenzia dalla web ?

Sui siti navigo tranquillamente. Anche su quello di you tube fino al momento del play che mi dà il problema: "Connessione al server di streaming video scaduta" o "impossibile connettersi al server di streaming video". Magari ho le impostazioni streaming errate. Ho inserite quelle inviate dalla vodafone.

Voi, solo se vedete i video, mi potete dare le vostre impostazioni streaming, per favore ?

I video sul sito di youtube si vedono direttamente col browser di default dal fw 21 in poi.....quindi anche l'autore del topic li può vedere.

Forse non riesce a vederli perchè non ha una connessione web :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

sì ho la connessione wap (vodafone 2 euro a settimana), ma in cosa differenzia dalla web ?

Sui siti navigo tranquillamente. Anche su quello di you tube fino al momento del play che mi dà il problema: "Connessione al server di streaming video scaduta" o "impossibile connettersi al server di streaming video". Magari ho le impostazioni streaming errate. Ho inserite quelle inviate dalla vodafone.

Voi, solo se vedete i video, mi potete dare le vostre impostazioni streaming, per favore ?

Io non ho impostato assolutamente nulla.

Dipende tutto dal tipo di connessione che usi.....evidentemente i video di youtube vogliono il protocollo web e non wap.

Non ti so spiegare bene la differenza tra i 2.....la connessione web è quella normale a internet che usi anche col pc.

Quella wap è una connessione vecchia creata apposta per i cellulari, di molti anni fa.

Non capisco perchè esista ancora, e in genere costa di più di quella web.

Anche alcuni programmi di istant messaging non vogliono la connessione wap........con la web vai tranquillo dappertutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con mobitubia uso le impostazioni della mia Wifi, mentre per quanto riguarda il guardare i video deirettamente dal cellulare, ho impostato Real Player con la mia Wifi, apri real, opzioni, impostazoni, streaming, rete, metti come punto d'accesso la tua wifi.. Perche secondo me il protocollo wap è troppo lento al giorno d'oggi per farti vedere un video in streaming.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy