Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Navigatore


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

ho un n95 8gb e il tom tom non sono mai riuscito a farlo funzionare,al contrario del sygic..

Ok a non sono razzista puo' andare anche il sygic... come lo compro?? Sul sito loro non vedo ACQUISTA, nella sezione download mi chiede il numero di cell che devo fare..mi potresti spiegare ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok a non sono razzista puo' andare anche il sygic... come lo compro?? Sul sito loro non vedo ACQUISTA, nella sezione download mi chiede il numero di cell che devo fare..mi potresti spiegare ???

io con n95-1 uso tranquillamente il tom tom da diversi mesi..........c'è una discussione in merito al tom tom

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok a non sono razzista puo' andare anche il sygic... come lo compro?? Sul sito loro non vedo ACQUISTA, nella sezione download mi chiede il numero di cell che devo fare..mi potresti spiegare ???

Prova ad andare sul sito di Teleatlas... liì dovrebbero venderlo... ma non so se ti conviene... ha un sacco di problemi... piuttosto abilita Nokia maps...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy