Jump to content
Nokioteca Forum

Foto N85 Vs Innov8


aakiraa
 Share

Recommended Posts

ragazzi vorrei prendere questo cell.. ma poiche faccio molte fotografie sarei tentato dal samsung..... ora mio padre ha un samsung U 700 con fotocamera da 3.2.. che viene decisamente surclassata dal mio n73..

vorrei sapere se alla fine questo innov8 non è poi così tanto superiore al n85... ci sono siti dove c'è qualke confronto fotografico? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho comprato innov8 e dopo una settimana mi è stato regalato n85, secondo me il samsung fa foto molto migliori rispetto a n85 però devi tenerlo molto fermo altrimenti sfoca.

anche n85 fa ottime foto migliori di n95 perchè ha 2 led come flash parecchio potenti. innov 8 ha qualche problema software, non mi legge i dvx anche se dovrebbe farlo senza problemi almeno x come lo hanno

pubblicizzato, il problema è che samsung non è solita aggiornare i cell come nokia...

e le batterie dell'inno8 durano davvero poco, 2 giorni se non lo usi tanto un giorno o meno se lo usi molto.

l'n85 lho caricato una volta, dopo un giorno e mezzo di uso normale ha perso solo una tacca, però devo aspettare x dire se effettivamente, e come sembra, abbia un ottima durata della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora in 3 giorni ho avuto sia l'INNOV8 che N85, posso consigliare vivamente l'ultimo...poiche col samsung non riuscivo ad installare nulla....per cui me lo sono fatto cambiare.. :thumbs: x la tanto decantata fotocamera, fa le foto sfocate ed ha dei bugs nella sincronizazione...andate verso la cara vecchia NOKIA fidatevi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
allora in 3 giorni ho avuto sia l'INNOV8 che N85, posso consigliare vivamente l'ultimo...poiche col samsung non riuscivo ad installare nulla....per cui me lo sono fatto cambiare.. :D x la tanto decantata fotocamera, fa le foto sfocate ed ha dei bugs nella sincronizazione...andate verso la cara vecchia NOKIA fidatevi

ma perchè io nn riesco ad installare nulla neanche in n85? per tutte mi dice certificato scaduto...sigh...hai consigli?

puoi risp direttamente al mio indirizzo:

moretta80@gmail.com

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy