Jump to content
Nokioteca Forum

Istallazione Al Riavvio


Kykenta
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un n95 8gb e ho fatto hack capsoff/onn, premetto che funziona tutto bene l'unica cosa quando riavvio il telefonino mi da installazione in corso, software non attendibile trovato sulla memoria di massa. Si può risolvere questo problema grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un n95 8gb e ho fatto hack capsoff/onn, premetto che funziona tutto bene l'unica cosa quando riavvio il telefonino mi da installazione in corso, software non attendibile trovato sulla memoria di massa. Si può risolvere questo problema grazie

Collega il cell in modalità dati ( modalità memoria di massa) al Pc, apri la tua unità della memory card e vai in " ...:\private\10202dce" , in questa cartella trovi i file che ti si presentano al riavvio del telefono, cancellali e risolvi il problema..

Se non mi sn spiegata bene kiedi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Collega il cell in modalità dati ( modalità memoria di massa) al Pc, apri la tua unità della memory card e vai in " ...:\private\10202dce" , in questa cartella trovi i file che ti si presentano al riavvio del telefono, cancellali e risolvi il problema..

Se non mi sn spiegata bene kiedi :mumble:

a me nn ce la cartella private perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

La cartella private c'è per forza...

Hai x-plore?

Hai spuntato su x-plore in utilità->impostazioni le prime quattro caselle?

Ovviamente se non hai fatto l'hack poi non puoi lavorarci sulla cartella private...

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
La cartella private c'è per forza...

Hai x-plore?

Hai spuntato su x-plore in utilità->impostazioni le prime quattro caselle?

Ovviamente se non hai fatto l'hack poi non puoi lavorarci sulla cartella private...

Anche io ho lo stesso problema ma non ho fatto l'hack. Ma è proprio necessario fare l'hack per risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema ma non ho fatto l'hack. Ma è proprio necessario fare l'hack per risolvere il problema?

Se vuoi risolvere direttamente da telefono sei costretto a fare l'hack.

Altrimenti lo colleghi al pc in modalità trasferimento dati e fai una ricerca tramite windows sulla periferica corrispondente al telefono dei file *.sis e *.sisx e cancelli tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

io nn ho fatto ne hack ne niente, il tel e come mamma la fatto....xro' il fatto ke quando spengo il cell e lo riaccendo mi dice installzione in corso e poi software nn attentibile nelle memoria di massa....dovrei seguire anke io il procedimento detto in questo forum oppure e solo x ki ce la hakkato?

Link to comment
Condividi su altri siti

dove posso scaricare x-plore x l'n95 8g

X-plore lo scarichi qua http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore

per fare l'hack poi devi seguire le procedure riepilogate nell'apposita sezione Hack del forum, una volta fatto l'hack per risolvere il problema "installazione in corso" al riavvio basta cancellare tutti i file *.sis nella cartella E:\private\10202dce, la cartella la vedi se disabiliti le caps (con capsoff o da rompatcher in base a che tipo di hack hai fato)

Link to comment
Condividi su altri siti

X-plore lo scarichi qua http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore

per fare l'hack poi devi seguire le procedure riepilogate nell'apposita sezione Hack del forum, una volta fatto l'hack per risolvere il problema "installazione in corso" al riavvio basta cancellare tutti i file *.sis nella cartella E:\private\10202dce, la cartella la vedi se disabiliti le caps (con capsoff o da rompatcher in base a che tipo di hack hai fato)

GRAZIE MILLE RAGAZZI HO RISOLTO ANCHE IO CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy