Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Sulla Batteria E Firmware


WhiteMystery
 Share

Recommended Posts

Ho gia utilizzato il tasto ricerca senza successo... trova tante cose ma non molto coerenti... :rolleyes:

Ho aquistato da poco il 6120 e vorrei capire alcune cose... Messo in ricarica parte l'animazione delle tacchette della batteria, la carica finisce nel momento in cui si fermano? O continua a caricare? :wacko:

Ho il firmware 4.70 brand 3 ed ho notato che il firmware originale nokia è più aggiornato dove scarico gli aggiornamenti brand 3 se ci sono? :mumble:

Grazie, aspetto risposte. :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho gia utilizzato il tasto ricerca senza successo... trova tante cose ma non molto coerenti... :)

Ho aquistato da poco il 6120 e vorrei capire alcune cose... Messo in ricarica parte l'animazione delle tacchette della batteria, la carica finisce nel momento in cui si fermano? O continua a caricare? :wacko:

Ho il firmware 4.70 brand 3 ed ho notato che il firmware originale nokia è più aggiornato dove scarico gli aggiornamenti brand 3 se ci sono? :thumbs:

Grazie, aspetto risposte. :unsure:

quando vedi ke le tacchette non salgono più e si sono fermate vuol dire ke la batteria è carica..

x gli aggiornamenti usa NSU..lo trovi sul sito nokia..cmq il 4.21 brand 3 è il più aggiornato..

Modificato da andretiz
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il firmware 4.70 brand 3 ed ho notato che il firmware originale nokia è più aggiornato dove scarico gli aggiornamenti brand 3 se ci sono? :huh:

Grazie, aspetto risposte. -_-

L'ultimo firmware "3" non è il 4.21? Come fai ad avere un 4.70? Non sarà 3.70, invece? Quanto tempo fa hai comprato il telefono?

Se il telefono funziona bene ti consiglio di lasciare tutto com'è. Se proprio vuoi aggiornare, segui la discussione sui firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddei avete ragione ho la 3.70 e nsu mi segnala la 4.21!!! Ho letto che alcuni dopo l'aggiornamento hanno problemi... Ma sincermaente qualcuno ce l'ho gia... Tipo se metto un allarme in agenda per una riunone nei giorni lavorativi non mi avvisa... Sono io che sbaglio qualcosa?

Modificato da WhiteMystery
Link to comment
Condividi su altri siti

Oddei avete ragione ho la 3.70 e nsu mi segnala la 4.21!!! Ho letto che alcuni dopo l'aggiornamento hanno problemi... Ma sincermaente qualcuno ce l'ho gia... Tipo se metto un allarme in agenda per una riunone nei giorni lavorativi non mi avvisa... Sono io che sbaglio qualcosa?

no è il cell ke sbaglia..prova ad aggiornare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddei avete ragione ho la 3.70 e nsu mi segnala la 4.21!!! Ho letto che alcuni dopo l'aggiornamento hanno problemi... Ma sincermaente qualcuno ce l'ho gia... Tipo se metto un allarme in agenda per una riunone nei giorni lavorativi non mi avvisa... Sono io che sbaglio qualcosa?

NSU ti segnala correttamente che per il tuo cellulare esiste un firmware più recente. L'unico problema noto del firmware 3 V. 4.21 è la connessone dati a pacchetto sempre attiva, ma in questa discussione trovi come risolvere.

Quando imposti il memo per una riunione, attivi l'allarme? Se non lo fai, lui di default non avvisa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando imposti il memo per una riunione, attivi l'allarme? Se non lo fai, lui di default non avvisa.

Ovvio... Controllo subito il link. :mumble:

Ma seguendo la tua guida in poche parole creo una nuova connessione identica a quella della 3 ma nominandola in modo diverso i pacchetti non vanno in automatico perché sono impostati con la connessione che si chiama "3"? Quindi non trovandola non va... Però giustamente quando mi serve la connessione mi chiede quale usare e scelgo quella rinominata... esatto?

Intanto ho aggiornato il firmware... ho duplicato in offline eliminado la connessione 3 e va benissimo... grazie mille :lmaosmiley: Se usa i pacchetti dovrei accorgermene dall'icona su a sinistra vero?

Modificato da WhiteMystery
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio... Controllo subito il link. :thumbs:

Ma seguendo la tua guida in poche parole creo una nuova connessione identica a quella della 3 ma nominandola in modo diverso i pacchetti non vanno in automatico perché sono impostati con la connessione che si chiama "3"? Quindi non trovandola non va... Però giustamente quando mi serve la connessione mi chiede quale usare e scelgo quella rinominata... esatto?

Intanto ho aggiornato il firmware... ho duplicato in offline eliminado la connessione 3 e va benissimo... grazie mille :thumbs: Se usa i pacchetti dovrei accorgermene dall'icona su a sinistra vero?

Credo di sì. Io non uso 3 ma Vodafone, per cui ho rinominato le connessioni della 3 e non le ho mai usate. Lo script che effettua le connessioni periodicamente cerca i punti di accesso originali 3, se non li trova non effettua la connessione.

Se usi sim 3, credo tu debba indicare per mms e web i punti di accesso che hai ricreato. Inoltre come punto di accesso devi lasciare come nome punto di accesso "tre.it"

Ti accorgi dei ripetuti tentativi di connessione andando su menu -> Registro -> cartellina di destra.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy