Jump to content
Nokioteca Forum

Una Piccolissima Curiosità Sul Touchscreen Dell'iphone


Fabry992
 Share

Recommended Posts

il video non è resistente all'acqua, ci sarà applicata una pellicola protettiva a tenuta stagna.

Dopo una mia gaffe mi sono documentato sul funzionamento dello schermo, il pigiare forte non fa danni o meglio se pigi come un forsennato premi il vetro sul display e di sicuro non gli fai bene , non serve fare una pressione, basta solo appoggiarlo il dito, il metodo di funzionamento non è a pressione ma ad induzione elettrica.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

ah, grazie sancios, come al solito sempre il più saggio :huh:

quindi se pigio forte non lo rompo, ma lo rompo se gli do una scarica elettrica maggiore del normale giusto? :mumble:

ma che ci devi fare a sto telefono si può sapere ?

è il telefono più resistente che abbia mai avuto , il retro scocca è fatto di una lega zirconio-ittrio mentre il copri schermo è in vetro minerale, trovami un Nokia con tali materiali (o similari) e ti pago un caffè...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che ci devi fare a sto telefono si può sapere ?

è il telefono più resistente che abbia mai avuto , il retro scocca è fatto di una lega zirconio-ittrio mentre il copri schermo è in vetro minerale, trovami un Nokia con tali materiali (o similari) e ti pago un caffè...

Forse la parte posteriore è quella che lascia un pò desiderare, è altamente graffiabile, basta che lo appoggi e ti ritrovi dei graffi superficiali :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse la parte posteriore è quella che lascia un pò desiderare, è altamente graffiabile, basta che lo appoggi e ti ritrovi dei graffi superficiali :mumble:

anche l'alluminio è graffiabile, non per questo è un materiale di merda...

last but not least una pellicola ti salva la vita per pochi euro!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, grazie sancios, come al solito sempre il più saggio :thumbs:

quindi se pigio forte non lo rompo, ma lo rompo se gli do una scarica elettrica maggiore del normale giusto? :D

Nessun elettroshock al tuo iphone se pigi piu forte, ovviamente se ti metti li e calchi sempre potresti danneggiare la pellicola che compone il display, mai provato a schiacciare con forza lo schermo di un portatile? stessa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI.....prima mi è caduto l'iPhone EDGE dalle scale.... si è fatto 13 scalini di marmo......schiantandosi successivamente contro un muro.....

per fortuna si è fatto una brutta ammaccatura dietro, e altre meno visibili... ma davanti non si è fatto niente!!! :rolleyes:

la resistenza di sto cell è impressionante.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che ci devi fare a sto telefono si può sapere ?

è il telefono più resistente che abbia mai avuto , il retro scocca è fatto di una lega zirconio-ittrio mentre il copri schermo è in vetro minerale, trovami un Nokia con tali materiali (o similari) e ti pago un caffè...

Anche aa mio avviso è molto resistente, anche se in molti hanno lamentato delle crepe (non graffi) in quello bianco. Concordo che anche il nero si graffia ma non vengono le crepe, però è nella linea normale delle cose. Qualsiasi oggetto con il tempo si usura, ma non vuol dire che sia di scarsa fattura. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI.....prima mi è caduto l'iPhone EDGE dalle scale.... si è fatto 13 scalini di marmo......schiantandosi successivamente contro un muro.....

per fortuna si è fatto una brutta ammaccatura dietro, e altre meno visibili... ma davanti non si è fatto niente!!! :incazzato:

la resistenza di sto cell è impressionante.....

azz! :D

è molto forte, sembra quasi indistruttibile...davvero... :rolleyes:

Anche aa mio avviso è molto resistente, anche se in molti hanno lamentato delle crepe (non graffi) in quello bianco. Concordo che anche il nero si graffia ma non vengono le crepe, però è nella linea normale delle cose. Qualsiasi oggetto con il tempo si usura, ma non vuol dire che sia di scarsa fattura. :incazzato:

beh certamente, col tempo so usura tutto...purtroppo... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI.....prima mi è caduto l'iPhone EDGE dalle scale.... si è fatto 13 scalini di marmo......schiantandosi successivamente contro un muro.....

per fortuna si è fatto una brutta ammaccatura dietro, e altre meno visibili... ma davanti non si è fatto niente!!! :rolleyes:

la resistenza di sto cell è impressionante.....

Motivo per cui sostengo k l'alluminio non sia un granchè come materiale..anche se molto bello esteticamente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche aa mio avviso è molto resistente, anche se in molti hanno lamentato delle crepe (non graffi) in quello bianco. Concordo che anche il nero si graffia ma non vengono le crepe, però è nella linea normale delle cose. Qualsiasi oggetto con il tempo si usura, ma non vuol dire che sia di scarsa fattura. :sad:

Bè però quelli con le crepe sono proprio un difetto di fabrica, una partita fallata, non c'entra il materiale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Motivo per cui sostengo k l'alluminio non sia un granchè come materiale..anche se molto bello esteticamente..

la tua è una saggia conclusione, ma devi tener conto che il telefono non è progettato per resistere agli urti; lo stesso costa all'azienda che lo produce il meno che possano spendere e il massimo che ne possano guadagnare, se fosse stata una questione di "safety first" bè penso proprio che saremmo andati in giro con telefoni fatti di acciaio inossidabile, ma con quale peso al seguito ?? oppure tutti gommati, tipo gusci meliconi, penso che poi alla fine una scocca di alluminio anodizzato la cambi per 70 euro ... se non vuoi spendere questa cifra gli applichi una custodia molto protettiva, ma anche molto invadente... insomma si tratta di fare delle scelte .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy