Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Centrale


Evil Phoenix
 Share

Recommended Posts

il mio cel, dopo 3 giorni, è successa na cosa strana, avete presente il tasto centrale quello bianco? praticamente quando lo schiaccio ma un piccolo 'rumore' uno 'scritch' non so, come se osse appiccicoso quando lo lascio.. non so se avete capito.. che può essere? cel difettoso o altro?

Stessa cosa, pare na busta di pop corn....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

E' un problema comune a tutti gli N96 e ritengo inaccettabile che Nokia abbia prodotto un meccanismo cosi scadente per il tasto (navi wheel) che si usa più di tutti gli altri. Sul mio N96 quel rumore si è presentato dopo una settimana, assurdo! Sono stato al Nokia Point è ho notato che quello che hanno in esposizione produce un rumore assai più fastidioso a dimostrazione che con l'usura e il trascorrere del tempo la situazione peggiora.

Credo sia giusto avanzare una lamentela di gruppo nei confronti di Nokia, un cellulare da 700 Euro non deve avere sti problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema comune a tutti gli N96 e ritengo inaccettabile che Nokia abbia prodotto un meccanismo cosi scadente per il tasto (navi wheel) che si usa più di tutti gli altri. Sul mio N96 quel rumore si è presentato dopo una settimana, assurdo! Sono stato al Nokia Point è ho notato che quello che hanno in esposizione produce un rumore assai più fastidioso a dimostrazione che con l'usura e il trascorrere del tempo la situazione peggiora.

Credo sia giusto avanzare una lamentela di gruppo nei confronti di Nokia, un cellulare da 700 Euro non deve avere sti problemi!

Un gioiello da 700€ NOn deve avere questo poblema, grazia nokia..

Modificato da Evil Phoenix
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy