Jump to content
Nokioteca Forum

Voip Sull N70


_Dmaz_
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! è possibile fare le chiamate via voip dall n70?

ho visto il programma di skype ma nn mi sembra abbia tariffe troppo convenienti..

Ho vodafone e il piano friends che mi fa chiamare ad 1cent al minuto, quindi mi chiedevo se c'era un modo per chiamare ad ancora meno! :lmaosmiley:

dmaz

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! è possibile fare le chiamate via voip dall n70?

ho visto il programma di skype ma nn mi sembra abbia tariffe troppo convenienti..

Ho vodafone e il piano friends che mi fa chiamare ad 1cent al minuto, quindi mi chiedevo se c'era un modo per chiamare ad ancora meno! :P

dmaz

Era possibile utilizzando le versioni precedenti di Fring (quella attuale su N70 non funziona) ed è possibile con le ultime versioni di Nimbuzz che hanno anche la possibilità di configurare un servizio voip.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma meno di 1 cent al minuto è impossibile!!!

Per chiamare cellulari è sicuramente impossibile. Per chiamare fissi si trova anche a meno e diversi provider danno anche minuti gratis... il problema è che occorre una tariffa flat internet veramente conveniente e non conosco le offerte di vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chiamare cellulari è sicuramente impossibile. Per chiamare fissi si trova anche a meno e diversi provider danno anche minuti gratis... il problema è che occorre una tariffa flat internet veramente conveniente e non conosco le offerte di vodafone...

infatti pensavo a questo... io uso pure skebby ed ho la tariffa a volume.. forse solo la 3 ha tariffe buone per usare un sistema voip sul cel..

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti pensavo a questo... io uso pure skebby ed ho la tariffa a volume.. forse solo la 3 ha tariffe buone per usare un sistema voip sul cel..

In realtà anche wind ha una tariffa flat a 8€ però non in tutte le zone vi è copertura più che buona (e senza adeguata copertura le chiamate voip fanno un po' pena quanto a ritardo, volume, ecc...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy