Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Vs N73


Recommended Posts

mah.. secondo me e51 è migliore perchè innanzitutto è un terminale più recente, molto più veloce e stabile e con una chicca come il wifi! rispetto all'n73 è anche più sottile (10mm) e leggero (100gr) merito soprattutto dell'alluminio che gli dà un aspetto più resistente e pregiato. Se usi il cellulare per scattare molte foto lascia stare l'e51: la fotocamera è orrenda! Se ti basta uno schermo da 2 pollici l'e51 va bene altrimenti doevi rivolgerti verso l'n73. Infine come capacità di archiviazione vince l'e51 che è espandibile fino ad 8gb mentre l'n73 solo fino a due.

Comunque in conclusione possiamo dire che la scelta dipende molto dall'utilizzo che fai del telefono!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mah.. secondo me e51 è migliore perchè innanzitutto è un terminale più recente, molto più veloce e stabile e con una chicca come il wifi! rispetto all'n73 è anche più sottile (10mm) e leggero (100gr) merito soprattutto dell'alluminio che gli dà un aspetto più resistente e pregiato. Se usi il cellulare per scattare molte foto lascia stare l'e51: la fotocamera è orrenda! Se ti basta uno schermo da 2 pollici l'e51 va bene altrimenti doevi rivolgerti verso l'n73. Infine come capacità di archiviazione vince l'e51 che è espandibile fino ad 8gb mentre l'n73 solo fino a due.

Comunque in conclusione possiamo dire che la scelta dipende molto dall'utilizzo che fai del telefono!!!

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, come da nome posseggo ancora e abbastanza felicemente un 6630 brand tim, che uso con molta soddisfazione con Wind, vorrei aggiornare l'hardwere, ossia sono indeciso se prendere un N73 usato (più che usato testato) oppure un E51 (da prendere nuovo) che effettivamente mi piace di più, ambedue sono brand tim, sapete darmi un consiglio sui due, le differenze le conosco, ma leggendo nei vari forum mi sembra che il E51 abbia qualche bug fastidioso e non vorrei che con una sim wind ci siano troppi problemi. Cosa mi consigliate, visto che ci sto chiedo anche info sull'E71 della wind.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao atutti

io sono assolutamente ignorante. Sapreste dirmi quale di questi 2 telefoni è meglio?

grazie :lmaosmiley:

E51. Condivido e quoto quanto scritto da sux_giu e da heavyhms che nella sostanza hanno detto quali sono le differenze più salienti ed evidenti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io ho preso l'e51(che cambierò, non perchè sia pessimo ma xk ho la possibilità di averne uno migliore gratis, altrimenti m,e lo terrei) e non p n brutto cell...è bello piccolo e sottile, e secondo me ank più solido...l'n73 è un bel mattone è si impalla molto....con l'e51 scordati pure le foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io sono passato da n73 a e51, non mi sono pentito pero la cosa che sentirai tantissimo è lo schermo perche è veramente piccolo poi l audio nn si sente niente e la fotocamera invece nn è penosa come si dice, quindi se vuoi la velocità e la stabilità prendi e51 se vuoi fare foto e ascoltare musica prendi n73

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy