Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile. Nokia Maps Mi Chiede Continuamente Di Pagare La Licenza


roberto147
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi. Ci sto uscendo pazzo. Vorrei provare i tre mesi di navigazione gratuita del Nokia Maps (possibilità presente sui nuovi N96). Ho lanciato l'applicazione vado su cerca, immetto un indirizzo e vado su "Vai qui". Mi carica l'itinerario e mi chiede di accettare i termini di contratto di mappe. Una volta fatto mki appare In auto e a Piedi e mi chiede di Scaricare. Eseguo, seleziono una regione di mio interesse e mi va sulle varie opzioni di acquisto della licenza. Seleziono allora opzioni, aggiorna e dopo che si è connesso alla rete ed ha effettuato l'aggiornamento mi dice Licenza Prodotto: in auto e a piedi Europa Centrale. licenza attiva 77 giorni. Faccio ok e mi torna alla schermata di prima con le 4 opzioni : Acquista licenza annuale, di 90 giorni, di 30 giorni oppure inserisci codice licenza. Se a quel punto vado su esci mi ritorna sulla mappa in 3D con un puntino rosso che corrisponde alla mia posizione ma non mi mostra alcun itinerario. Sembra quando una volta il Maps funzionava soltanto mostrandoti il percorso che stava facendo la macchina. Nulla più. ma come mai se ho la licenza prova attiva non posso programmare o calcolare nessun itinerario? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy