Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da N82 A N95 8gb


giusmed
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.Mi hanno dato 2 giorni fa un n82,ma pensavo di rivenderlo per prendere un N95 8Gb,mi attira molto questo cell perchè è il Top di Gamma(N96 a parte) della Nokia.In particolare ha una multimedialità eccezionale(tasti musicali dedicati)che nell'N82 non ci sono.Poi ha uno schermo fantastico ed esteticamente mi piace molto di piu' dello scarno N82.. Voi che dite?

Grazie ragazzi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.Mi hanno dato 2 giorni fa un n82,ma pensavo di rivenderlo per prendere un N95 8Gb,mi attira molto questo cell perchè è il Top di Gamma(N96 a parte) della Nokia.In particolare ha una multimedialità eccezionale(tasti musicali dedicati)che nell'N82 non ci sono.Poi ha uno schermo fantastico ed esteticamente mi piace molto di piu' dello scarno N82.. Voi che dite?

Grazie ragazzi! :)

Se la differenza che devi tirare fuori per acquistare N95 8GB è ragionevole il cambio potrebbe essere fattibile (diciamo non oltre 100 - 120 euro). Altrimenti è meglio che ti tieni N82 che comunque le funzioni le ha, magari non con tasti dedicati, ma le ha. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la differenza che devi tirare fuori per acquistare N95 8GB è ragionevole il cambio potrebbe essere fattibile (diciamo non oltre 100 - 120 euro). Altrimenti è meglio che ti tieni N82 che comunque le funzioni le ha, magari non con tasti dedicati, ma le ha. :lol:

Si infatti,secondo me aggiungendo un centinaio di euro lo dovrebbe prendere un N95 8Gb :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà anche "scarno"...ma come diceva un grande condottiero indiano,"Quello che non c'è non si può rompere!!!"...scherzi a parte,quando comprai l'82 ero indeciso per il 95,ma mi ha fatto apprezzare 2 cose di questo gioiellino: il flash xenon e la molto meno delicata tastiera a scorrimento. Per il resto...de gustibus...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo cambierei. Ho preso l'n82 perchè lo ritengo superiore. Ok l'n95 è bellissimo ed ha uno schermo gigante. però la batteria dura molto di più quella dell'n82 ma sopratutto ha il FLASH ALLO XENON. Non sottovalutate questa cosa, avere o no il flash è equivalente ad avere un telefono che può fare foto di notte con uno che non le può fare. Di notte senza il flash allo xenon le foto di qualsiasi telefono fanno proprio schifo: non sono di fatto foto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non lo cambierei. Ho preso l'n82 perchè lo ritengo superiore. Ok l'n95 è bellissimo ed ha uno schermo gigante. però la batteria dura molto di più quella dell'n82 ma sopratutto ha il FLASH ALLO XENON. Non sottovalutate questa cosa, avere o no il flash è equivalente ad avere un telefono che può fare foto di notte con uno che non le può fare. Di notte senza il flash allo xenon le foto di qualsiasi telefono fanno proprio schifo: non sono di fatto foto.

bè..io per dovere di informazione nei confronti dell'utente che ha posto la domanda,devo dire che non è vero che la batteria dura poco.Anzi,se guardi i dati Ufficiali Nokia,la durata della batteria dell'N95 8Gb è superiore a quella dell'N82.dati a parte io ci faccio 4 giorni pieni!

Sul flash,si vero,magari le foto di notte vengono meglio con l'N82.Però la fotocamera è UGUALE,5mpxls ciascuno.Poi per quanto riguarda la multimedialità..non c'è confronto davvero.L'8Gb ha i tasti dedicati,che compaiono facendo scorrere lo slide..una cosa in piu' sicuramente,rispetto all'N82..Insomma dire che l'N82 è superiore è un eresia.Se l'N82 fosse stato superiore si sarebbe chiamato N95.

Non a caso è l'N95 8gb(anche se adesso è l'N96) il modello Top Di Gamma.

Detto questo,ritengo che l'N82 sia davvero un gran telefono,solo un po' sotto all'N95. :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

bè..io per dovere di informazione nei confronti dell'utente che ha posto la domanda,devo dire che non è vero che la batteria dura poco.Anzi,se guardi i dati Ufficiali Nokia,la durata della batteria dell'N95 8Gb è superiore a quella dell'N82.dati a parte io ci faccio 4 giorni pieni!

Sul flash,si vero,magari le foto di notte vengono meglio con l'N82.Però la fotocamera è UGUALE,5mpxls ciascuno.Poi per quanto riguarda la multimedialità..non c'è confronto davvero.L'8Gb ha i tasti dedicati,che compaiono facendo scorrere lo slide..una cosa in piu' sicuramente,rispetto all'N82..Insomma dire che l'N82 è superiore è un eresia.Se l'N82 fosse stato superiore si sarebbe chiamato N95.

Non a caso è l'N95 8gb(anche se adesso è l'N96) il modello Top Di Gamma.

Detto questo,ritengo che l'N82 sia davvero un gran telefono,solo un po' sotto all'N95. :rolleyes:

A dir la verità sei la prima persona che conosco che dice che la batteria di un n95 dura 4 giorni. Forse perchè non lo usi…

La batteria sarà anche migliore la ha quello schermo (bellissimo) che consuma tantissimo.

Che abbiano la stessa risoluzione non significa una mazza. Di notte di fatto NON SI POSSONO FARE FOTO SENZA FLASH. E non ci sono cazzi che tengono, senza flash puoi avere anche 15 mgpx ma le foto in notturna verrano sempre una schifezza inguardabile. E non sto esagerando, prova a fare una foto in una stanza completamente buia, poi ti posto la stessa foto fatta con un telefono con il falsh :D

Per la multimedialità ha i tasti vero, ma per il resto è uguale. Magari sarà più comodo per i tasti, ma non fa nulla di più di quello che fa l'n82.

Se c'è una cosa che invidio dell'n95 è lo schermo. Per il resto l'n82 (anche solo per il flash) è nettamente superiore :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

A dir la verità sei la prima persona che conosco che dice che la batteria di un n95 dura 4 giorni. Forse perchè non lo usi…

La batteria sarà anche migliore la ha quello schermo (bellissimo) che consuma tantissimo.

Che abbiano la stessa risoluzione non significa una mazza. Di notte di fatto NON SI POSSONO FARE FOTO SENZA FLASH. E non ci sono cazzi che tengono, senza flash puoi avere anche 15 mgpx ma le foto in notturna verrano sempre una schifezza inguardabile. E non sto esagerando, prova a fare una foto in una stanza completamente buia, poi ti posto la stessa foto fatta con un telefono con il falsh :thumbs:

Per la multimedialità ha i tasti vero, ma per il resto è uguale. Magari sarà più comodo per i tasti, ma non fa nulla di più di quello che fa l'n82.

Se c'è una cosa che invidio dell'n95 è lo schermo. Per il resto l'n82 (anche solo per il flash) è nettamente superiore :incazzato:

Guarda i dati ufficiali Nokia per la durata della batteria...il telefono lo uso eccome!

Ad ogni modo sarei lieto che mi spiegassi in cosa l'N82 è nettamente superiore all'N95 8gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

inizia sempre la stessa storia chi ha il cell.+ figo!!!!!! guardate che l'utente ha già scelto ha detto che le piace di + lo schermo i tasti multimediali ed esteticamente,quindi non gli frega niente del flash allo xenon,sta cercando solo conferma per spendere + soldi,quindi compra N95 8 gb ;) non iniziamo come al solito il mio è + figo,ad ognuno i propi gusti

Link to comment
Condividi su altri siti

inizia sempre la stessa storia chi ha il cell.+ figo!!!!!! guardate che l'utente ha già scelto ha detto che le piace di + lo schermo i tasti multimediali ed esteticamente,quindi non gli frega niente del flash allo xenon,sta cercando solo conferma per spendere + soldi,quindi compra N95 8 gb ;) non iniziamo come al solito il mio è + figo,ad ognuno i propi gusti

no kiter,mi dispiace,io non sono tra questi.Anzi reputo l'N82 un ottimo cellulare.Ho solo chiesto di motivare la sua affermazione,visto che ha detto che l'N82 è superiore in tutto all'N95 8Gb.

E' giusto,per completezza d'informazione nei confronti di chi chiede una info,dire le cose come stanno.

Io non gioco a chi ha il cell piu' figo,se cosi fosse non starei neanche qui a confrontare N95 8Gb e N82...

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma secondo me non ci sono dubbi sul fatto che l'N82 sia meglio dell'N95.

L'N95 ha solo lo schermo + grande e i tasti del lettore multimediale (e lo slide, per chi crede sia meglio, non io).

L'N82 ha di meglio:

1) macchina fotografica. non solo il flash è un vero flash, ma l'N95 non ha alcuna copertura per l'obbiettivo!!! se vi si graffia, sporca o impolvera, altro che 5 megapixel

2) la scheda di memoria! non solo significa che è espandibile teoricamente a 32 giga, ma che se volete gestire quel che c'è nel telefono basta togliere la scheda e metterla in un pc. Provate a usare un cavo usb per spostare 8 GB di musica... è 10 volte + lento che un qualsiasi lettore di memorie.

se uno mi può dire che non fa foto, va bene. se mi dice anche che non ascolta la musica va bene uguale. ma allora che te lo compri a fare un telefono multimediale???

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma secondo me non ci sono dubbi sul fatto che l'N82 sia meglio dell'N95.

L'N95 ha solo lo schermo + grande e i tasti del lettore multimediale (e lo slide, per chi crede sia meglio, non io).

L'N82 ha di meglio:

1) macchina fotografica. non solo il flash è un vero flash, ma l'N95 non ha alcuna copertura per l'obbiettivo!!! se vi si graffia, sporca o impolvera, altro che 5 megapixel

2) la scheda di memoria! non solo significa che è espandibile teoricamente a 32 giga, ma che se volete gestire quel che c'è nel telefono basta togliere la scheda e metterla in un pc. Provate a usare un cavo usb per spostare 8 GB di musica... è 10 volte + lento che un qualsiasi lettore di memorie.

se uno mi può dire che non fa foto, va bene. se mi dice anche che non ascolta la musica va bene uguale. ma allora che te lo compri a fare un telefono multimediale???

Perdonami ma non ti seguo.Cioè l'N95 che ha 8Gb sarebbe limitato rispetto a l'N82 che di base ne ha 2?

Hai mai provato a confrontare la qualità Audio dei 2 telefoni?

Ti consiglio di provare a confrontare...non c'è davvero paragone.

Riguardo la fotocamera,sicuramente è piu' comoda nell'N82,io sono obiettivo! Ma come fai a dire che flash a parte non sono Uguali???

Ragazzi,ripeto,non si tratta di fare la gara,ma semplicemnte di dare un consiglio all'utente che ce lo ha richiesto...

Prova a metterci anche 32 Gb di roba nell'N82..poi si che si ride :)

Modificato da girosN73
Link to comment
Condividi su altri siti

LA gestione della memoria dell'n82 è nettamente superiore. Ho letto di molti utenti che si lamentano di video scattosi dovuti alla memoria dell'n95. Io ho 8gb in classe 6 e non rischio di perderli. Se un n95 cade e si rompe il disco addio dati.

Sono stato anch'io molto combattuto tra i due ma alla fine n82 ha trionfato sopratutto grazie al flesh allo xeno a allo slot micro cd. E' stato infatti decreto il miglior cameraphone alla sua uscita in commercio :offtopic:

N95 dalla sua ha la batteria che dura un sacco e questo mi fa molta invidia e lo schermo molto più grande che mi verrebbe utile per leggere le pagine web....

Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, bisogna scegliere secondo le proprie esigenze. Personalmente dei tasti multimediali non mi interessava proprio averli perchè ho già un creative vision M da 60 gb e un nano da 4 :)

Buon acquisto!

Modificato da Helter Skelter
Link to comment
Condividi su altri siti

LA gestione della memoria dell'n82 è nettamente superiore. Ho letto di molti utenti che si lamentano di video scattosi dovuti alla memoria dell'n95. Io ho 8gb in classe 6 e non rischio di perderli. Se un n95 cade e si rompe il disco addio dati.

Sono stato anch'io molto combattuto tra i due ma alla fine n82 ha trionfato sopratutto grazie al flesh allo xeno a allo slot micro cd. E' stato infatti decreto il miglior cameraphone alla sua uscita in commercio :D

N95 dalla sua ha la batteria che dura un sacco e questo mi fa molta invidia e lo schermo molto più grande che mi verrebbe utile per leggere le pagine web....

Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, bisogna scegliere secondo le proprie esigenze. Personalmente dei tasti multimediali non mi interessava proprio averli perchè ho già un creative vision M da 60 gb e un nano da 4 :)

Buon acquisto!

ecco,già questa è un opinione oggettiva.Ad ogni modo,c'è molta gente che sostiene che di giorno le foto le fa meglio l'N95 8Gb...certo di notte lo xenon dell'N82 fa il suo dovere...ma non c'è quest'abisso di differenza:sono sempre due cellulari! :D

Modificato da girosN73
Link to comment
Condividi su altri siti

...giusto...perchè è di questo che parliamo: di cellulari!

Schermo ultrafigo: spettacolo. Avevo un hp prima. Schermo da 2,4".Figata.Touchscreen.Ad ogni più piccola chiamata lo schermo diventava una mer(d)aviglia...come non sporcarlo in maniera impressionante appena lo sfiori con la pelle del viso mentre sei al lavoro?Ok,a parte questo,lo risolvi sempre con un auricolino,magari BT per evitare rotture inutili di cavi etc.

Qualità audio: personalmente, dubito fortemente che la nokia si metta a fare un circuito diverso per telefoni pressochè identici o meglio,di medesima fascia.Pertanto,è logico presumere che i due si equivalgano...magari la differenza la potrebbero fare delle cuffie intrauricolari della bose da 200euri ma,francamente,non ne vedo l'utilità.(de gustibus,comunque)

Multimedialità in generale: visti i tasti dedicati...e i tasti deLicati.Crediamo davvero che sia un meccanismo che non ci lascerà a piedi un bel giorno? Vi ricordate il 5500sport? Bello. Massiccio. In ferro. Tastiera in gomma da masticare che si decomponeva. Guarda caso,l'unica parte che ti serve davvero su un terminale.Chi lo prediligeva per un'utilizzo intensivo,rimaneva con l'amaro in bocca...per non usare eufemismi.

Velocità ed equipaggiamento processore(aggiungerei io): sono i medesimi...ma è come mettere un motore da 140cv su una auto da 1000kg e lo stesso su un'altra da 2000kg.Secondo voi?Azz...lo stesso clock ma schermo più piccolo,e meno risoluzione da gestire.Se qualcuno perde due min di tempo per andare su ytube vede la comparativa video,vedrà quale dei due "scatta" in maniera più evidente. Certo,pour parler...infatti,come ho detto all'inizio,sono sempre e solo dei TELEFONI!Nascono per telefonare.Credo lo facciano benissimo entrambi,pertanto,perchè non prendiamo quello che piace di più e basta alla fine? Forse solo per non dover sentirci dire "è meglio questo o è meglio l'altro"...certo, scusate se imperverso ma mi piace la piega...anche di auto come la mia ce ne sono molte ma molte di meglio e di più belle...ma dentro ci sono nati,cresciuti i miei figli.La terrò perchè mi piace tutto sommato.Mi ci affeziono,anche se ad altri sembra solo un ammasso di ferro e plastica,puzzolente come non mai e non certo dalle prestazioni brillanti.Ritornando al telefono e scusatemi la divagazione,credo alla fine che l'n95 abbia solo una cosa da barattare con il flash xenon che l'82 non ha: l'infrarosso.Se aveva anche quello,cari possessori del 95,vi avremmo demolito! :thumbs: Sto ovviamente scherzando alla grande...puor parler,come sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami ma non ti seguo.Cioè l'N95 che ha 8Gb sarebbe limitato rispetto a l'N82 che di base ne ha 2?

Hai mai provato a confrontare la qualità Audio dei 2 telefoni?

Ti consiglio di provare a confrontare...non c'è davvero paragone.

Riguardo la fotocamera,sicuramente è piu' comoda nell'N82,io sono obiettivo! Ma come fai a dire che flash a parte non sono Uguali???

Ragazzi,ripeto,non si tratta di fare la gara,ma semplicemnte di dare un consiglio all'utente che ce lo ha richiesto...

Prova a metterci anche 32 Gb di roba nell'N82..poi si che si ride :thumbs:

non mi segui? "l'N95 che ha 8Gb sarebbe limitato rispetto a l'N82 che di base ne ha 2"? perdonami ma coi 100 euro di differenza ti prendi 2 schede da 16 giga e ti avanzano dei soldi.. e, ripeto, riempili col cavo usb quegli 8 giga! altro che caffè: puoi farci un tacchino al forno nel tempo di trasferimento! inoltre: con l'adattatore la scheda diventa una sd standard che metti ovunque. tu attacca il cavo a un pc e subito ti chiede il driver. se a te pare comodo...

per l'audio non so che dire, probabilmente hai ragione (io non ho mai potuto confrontarli)

"Ma come fai a dire che flash a parte non sono Uguali???" - come fai a dire "a parte il flash"? è una colossale differenza e, ripeto, l'N95 ha la lente esposta a sabbia, polvere, grasso, budino e quant'altro. poi è ovvio che sotto la lente sono uguali, ma a me sembrano 2 cose importantissime!

quanto ai 32 gb: sono cellulari con cui puoi vedere anche dei film in divx, giocarci e sentirci un sacco di musica. 32 gb, quando li avrò, saranno pochi così come ora sono pochi gli 8 gb che ho (tutte le rom del MAME credo siano 60 gb)... ma per alcuni i 2 gb in dotazione sono anche troppi. è sempre relativo all'uso...

mi sembra che in generale stiamo puntualizzando le differenze che, a mio giudizio, mostrano che la Nokia con l'N82 ha sistemato alcuni dei difetti dell'N95.

Peccato che nessuno dei due abbia il trasmettitore FM (davvero una grande pecca).

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che tra i due telefoni non c'è proprio paragone. Solo il fatto di avere il falsh fa la stessa differenza tra avere un fotocamera la sera e non averla proprio. L'n95 fa belle foto solo quando c'è un sole forte, altrimenti, non so se lo sai, ma nell'80% delle foto ci vorrebbe il flash. Chi non capisce questa differenza significa che non ha mai provato un vero cellulare con flash la sera. Basta che il sole cali, al tramonto, e senza flash le foto vengono oscene. Invece con l'n82 anche a notte fonda vengono delle cartoline.

Il copriobbiettivo è una cosa che io reputo altrettanto fondamentale. Di fatto questo è un'altra cosa che rende la fotocamera dell'n95 completamente inutile rispetto a quella delln82: alla lunga si sporca e la qualità delle foto scende molto.

Potrei fermarmi qua. Queste due sole cose sono FONDAMENTALI per me. Se poi tu non usi la fotocamera è un'altra cosa. Ma non andare a dire "il mio cell è figo che ha 5 MEGAPIXEL" perchè in realtà, rispetto all'n82, c'è un abbisso sotto questo punto di vista.

Lo slot per le mmc è un'altra vantaggio che abbiamo. Il nostro è un candybar che, seppur molto più brutto dell'n95, lo ritengo più solido e funzionale (qua va a gusti).

L'audio non ho avuto modo di provarlo quindi non mi esprimo.

Per quanto riguarda la batteria, gli amici che lo hanno mi dicono che dura molto di meno di quella del mio n82. Sarà lo schermo gigante, non so.

Lo schermo un'altra cosa che invidio molto, cosi come il design che lo rende MOLTO più bello.

Ma per il solo fatto che l'n82 ha il copriobbiettivo e il flash io non lo scambierei mai con un n96, figuriamoci con un n95 :mumble:

Tutto questo per rispondere alla domanda del topic: non lo prenderei gratis un n95 al posto di un n82, anzi non lo prenderei nemmeno per un n96. Figuriamoci se ci devo aggiungere soldi :D

Modificato da gagginaspinnata
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi segui? "l'N95 che ha 8Gb sarebbe limitato rispetto a l'N82 che di base ne ha 2"? perdonami ma coi 100 euro di differenza ti prendi 2 schede da 16 giga e ti avanzano dei soldi.. e, ripeto, riempili col cavo usb quegli 8 giga! altro che caffè: puoi farci un tacchino al forno nel tempo di trasferimento! inoltre: con l'adattatore la scheda diventa una sd standard che metti ovunque. tu attacca il cavo a un pc e subito ti chiede il driver. se a te pare comodo...

per l'audio non so che dire, probabilmente hai ragione (io non ho mai potuto confrontarli)

"Ma come fai a dire che flash a parte non sono Uguali???" - come fai a dire "a parte il flash"? è una colossale differenza e, ripeto, l'N95 ha la lente esposta a sabbia, polvere, grasso, budino e quant'altro. poi è ovvio che sotto la lente sono uguali, ma a me sembrano 2 cose importantissime!

quanto ai 32 gb: sono cellulari con cui puoi vedere anche dei film in divx, giocarci e sentirci un sacco di musica. 32 gb, quando li avrò, saranno pochi così come ora sono pochi gli 8 gb che ho (tutte le rom del MAME credo siano 60 gb)... ma per alcuni i 2 gb in dotazione sono anche troppi. è sempre relativo all'uso...

mi sembra che in generale stiamo puntualizzando le differenze che, a mio giudizio, mostrano che la Nokia con l'N82 ha sistemato alcuni dei difetti dell'N95.

Peccato che nessuno dei due abbia il trasmettitore FM (davvero una grande pecca).

Mi dispiace ragazzi,ma ha davero poco senso continuare..quando si è poco obiettivi..ecco cosa succede:si gioca a chi ha il cell piu' figo.

Il Nostro amico avrebbe fatto meglio a postare in "Confronti" perchè postando in questa sezione è difficile avere giudizi obiettivi.Ad ogni modo se si fa un giro sul web e cerca "N95 8Gb o N82" vede quale dei due telefoni è reputato migliore per le caratteristiche che cerca.

E' chiaro che qui molti sono di parte.E' facile dire che l'N95 ha solo lo schermo dalla sua.Perchè però non provate a pensare cosa significa usare il TomTom con un N95 o con un N82,piuttosto che guardare un film o un video...tutta un'altra storia!

Poi l'utente ha parlato di tasti dedicati per la musica.L'N95 nasce come un telefono a 360°:Musica,Vudeo,Foto,GPS,Internet,e lo schermo si riflette su tutte queste funzioni.Insomma,siete davvero tra i pochi a sostenere che l'N82 è superiore all'N95..mi pare è un eresia,ma contenti voi...

Modificato da girosN73
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Viene chiesto un consiglio da un utente e tutti che elogiano il proprio cell., il mio è meglio il tuo è peggio.

Decantate i vs. telefoni senza gettare fango sugli altri in quanto per confrontare due cose (ossia due cell) è necessario possederle tutte e due (non aver visto o provato, ma utlilizzare il cell. per un certo periodo)

Ogni volta che si legge qualcosa di simile ecco spuntare i soliti messaggi che personalmente ritengo patetici.

Parere personale ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Viene chiesto un consiglio da un utente e tutti che elogiano il proprio cell., il mio è meglio il tuo è peggio.

Decantate i vs. telefoni senza gettare fango sugli altri in quanto per confrontare due cose (ossia due cell) è necessario possederle tutte e due (non aver visto o provato, ma utlilizzare il cell. per un certo periodo)

Ogni volta che si legge qualcosa di simile ecco spuntare i soliti messaggi che personalmente ritengo patetici.

Parere personale ovviamente.

Veramente stiamo mostrando i punti forti e deboli dei due telefoni tralsciando le opinioni personali. Non stiamo dicendo è meglio il mio perchè lo ho io. Mi sembra che stiamo cercando di motivare le nostre risposte, quindi non mi sembra tanto patetica la cosa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi,ma ha davero poco senso continuare..quando si è poco obiettivi..ecco cosa succede:si gioca a chi ha il cell piu' figo.

a me sembra che qui l'unico sordo sia tu. hai chiesto di motivare e abbiamo motivato, ma continui a insinuare fastidiosamente che, avendo opinione diversa dalla tua, stiamo giocando a chi ha il cell+bello.

io l'N95 lo stavo per compare ma ho cambiato idea, per motivi che ho già elencato e che per me restano validissimi. sono le opinioni che la gente chiede e per le quali esistono i forum. se fossi qui per spalar merda su un telefono, lo farei sull'Iphone, non certo sull'N95 che stavo per comprare.

quindi ne convengo che abbia davvero poco senso continuare. goditi il tuo telefono che io mi godo il mio. chi voleva farsi un'idea, secondo me, se l'è fatta lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra che qui l'unico sordo sia tu. hai chiesto di motivare e abbiamo motivato, ma continui a insinuare fastidiosamente che, avendo opinione diversa dalla tua, stiamo giocando a chi ha il cell+bello.

io l'N95 lo stavo per compare ma ho cambiato idea, per motivi che ho già elencato e che per me restano validissimi. sono le opinioni che la gente chiede e per le quali esistono i forum. se fossi qui per spalar merda su un telefono, lo farei sull'Iphone, non certo sull'N95 che stavo per comprare.

quindi ne convengo che abbia davvero poco senso continuare. goditi il tuo telefono che io mi godo il mio. chi voleva farsi un'idea, secondo me, se l'è fatta lo stesso.

Ma per favore..state solo osannato il vostro cellulare..continuate pure...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Premetto che a giorni mi arriverà l'aspettatissimo N82, quindi ovviamente lo reputo uno dei migliori cell., nonostante questo però penso che se la Nokia avesse pensato di integrare all'N95 o N96 un Flash allo Xenon, copri obbiettivo stile Sony K850, slot esterno per inserimento Micro SD, secondo il mio modesto parere entrambi grazie poi alle loro caratteristiche già presenti sarebbero stati il Top che si potesse trovare sul mercato. Detto questo qualcuno potrebbe dire, ma te chiedi troppo, io invece dico che sarebbero stati dei piccoli cambiamenti non radicali, ma mirati e utilissimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy