Jump to content
Nokioteca Forum

Video Non Visibile


megamass
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho inviato un video che ho fatto con il mio n82 a una mia amica che ha un 6120

ma stranamente riesce solo a sentire l'audio senza vedere il video. Non so se questo può influire ma volevo aggiungere

che il video pesa oltre i 50 mb

mi potreste aiutare? Grazie! :thumbs:

l'n82 registra in una risoluzione (352x288) che il 6120 non supporta (al massimo 320x240) e i 150 mega non contano, a meno che non salvi i nuovi messaggi nella memoria telefono ma da qnt hai detto tu il video arriva... quindi devi metterlo su pc e convertirlo con un programma di conversione video come xilisoft 3gp converter :sad:

Modificato da stronzetto
Link to comment
Condividi su altri siti

l'n82 registra in una risoluzione (352x288) che il 6120 non supporta (al massimo 320x240) e i 150 mega non contano, a meno che non salvi i nuovi messaggi nella memoria telefono ma da qnt hai detto tu il video arriva... quindi devi metterlo su pc e convertirlo con un programma di conversione video come xilisoft 3gp converter ;)

Grazie anke a te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy