Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wi-fi Fasulla


Vial™
 Share

Recommended Posts

Il fatto che tu fossi in cortile cambia e significa poco.

Piuttosto come dice Sancios occhio ai macaddress. se vieni ad esempio davanti a casa mia vedi una bella connessione libera, ma se provi ad agganciarti non navighi.

alla facolta di firenze mi collego e navigo tranquillamente dopo il login di ciscosystem, probabilmente le situazioni variano da facolta a facolta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che tu fossi in cortile cambia e significa poco.

Piuttosto come dice Sancios occhio ai macaddress. se vieni ad esempio davanti a casa mia vedi una bella connessione libera, ma se provi ad agganciarti non navighi.

alla facolta di firenze mi collego e navigo tranquillamente dopo il login di ciscosystem, probabilmente le situazioni variano da facolta a facolta.

Sono daccordo con te, però è molto strano, per esempio oggi non sono riuscito a collegarmi neanche in cortile, invece ieri stranamente in cortile sono riuscito a collegarmi..

Fatto sta che almeno fuori prendo ogni tanto la linea, in aula non se ne parla proprio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy