Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione: Della Licenza Nokia Maps Che Succede?


Nesthor
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, formattando un cellulare, appena acquistato, con 6 mesi di licenza Nokia Map gratuita... che ne e' della licenza? Va a farsi benedire?!? ...no, lo chiedo perche penso di averlo appena fatto :( ... vi supplico, ditemi che non e' cosi.... :crying_anim02:

Modificato da Nesthor
Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo, formattando un cellulare, appena acquistato, con 6 mesi di licenza Nokia Map gratuita... che ne e' della licenza? Va a farsi benedire?!? ...no, lo chiedo perche penso di averlo appena fatto :lmaosmiley: ... vi supplico, ditemi che non e' cosi.... :thumbs:

Non è così, tranquillo!!

Dopo aver reinstallato tutto apri il tuo nokia maps e cerca di fare una navigazione e verifica la licenza collegandoti in rete.

Vedrai che riconoscerà il tuo terminale e ti riattiverà la licenza

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è così, tranquillo!!

Dopo aver reinstallato tutto apri il tuo nokia maps e cerca di fare una navigazione e verifica la licenza collegandoti in rete.

Vedrai che riconoscerà il tuo terminale e ti riattiverà la licenza

Ciao

Grazie della risposta ma, vedi, il fatto e' che ho provato... e mi chiede di pagare o inserire un codice dispositivo....

Ora che ci penso appena acquistato il cellulare non avevo attivato nulla, pensavo che fosse tutto gia attivo... dici che ho speranze? come si procede alla prima attivazione della licenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta ma, vedi, il fatto e' che ho provato... e mi chiede di pagare o inserire un codice dispositivo....

Ora che ci penso appena acquistato il cellulare non avevo attivato nulla, pensavo che fosse tutto gia attivo... dici che ho speranze? come si procede alla prima attivazione della licenza?

A me è successo una sola volta, ma se tu continui nel processo del pagamento fa una verifica e ti dice che la mappa è già attiva fino al....

Ma scusa, se vai su ->Varie->Licenze personali e fai Aggiorna, non te la ritrova?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy