Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Editor Video Di Default Del Cell


Vortex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con l'editor video di "default" del cell (nokia 6630), quando apro il programma rimane "imppallato" per qualke secondo (non posso scorrere i video da selezionare) e poi mi esce dal programma tornando nella cartella "multimedia" del cell, lo stesso fa anke se riesco a scorrere veloce i video appena lo apro, dopo pochi secondi mi esce dall'applicazione. Ho provato appena aperto ad aprire subito il primo video che mi dava ad editarlo e me lo apriva, dunque credo che il programma funzioni, però non capisco perchè o se scorro i video o se lo lascio qualke secondo aperto mi si chiude. Forse credo possa dipendere dal fatto che deve caricare troppi video da farmi scegliere e cosi si "imppalla", cmq vi chiedo a voi cosa potrebbe essere, quale possa essere la causa di tutto ciò. Nel peggiore delle ipotesi ho pensato di reinstallare il programma, solo che non so dove trovarlo (sul sito della Nokia non l'ho trovato), voi sapreste dirmi dove posso trovarlo? Oppure se cè un programma simile mi potreste dire il nome del programma? Grazie mille per l'aiuto!!

- b) -CIAO- b) -

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con l'editor video di "default" del cell (nokia 6630), quando apro il programma rimane "imppallato" per qualke secondo (non posso scorrere i video da selezionare) e poi mi esce dal programma tornando nella cartella "multimedia" del cell, lo stesso fa anke se riesco a scorrere veloce i video appena lo apro, dopo pochi secondi mi esce dall'applicazione. Ho provato appena aperto ad aprire subito il primo video che mi dava ad editarlo e me lo apriva, dunque credo che il programma funzioni, però non capisco perchè o se scorro i video o se lo lascio qualke secondo aperto mi si chiude. Forse credo possa dipendere dal fatto che deve caricare troppi video da farmi scegliere e cosi si "imppalla", cmq vi chiedo a voi cosa potrebbe essere, quale possa essere la causa di tutto ciò. Nel peggiore delle ipotesi ho pensato di reinstallare il programma, solo che non so dove trovarlo (sul sito della Nokia non l'ho trovato), voi sapreste dirmi dove posso trovarlo? Oppure se cè un programma simile mi potreste dire il nome del programma? Grazie mille per l'aiuto!!

- b) -CIAO- ;) -

no il problema non è che hai tanti video... ma ne hai uno non conpatible con quel program...anke a me faceva la stessa cosa..e ho notato che eliminando un video creato da me tramite il pc... missi inpallava........la stessa cosa mi fa anke il programa di deful di photo editor per tagliare le foto...e ho notato che succede con foto ricevute da un mottorola......ho risolto cosi: ho preso le fotoe le ho risalvate con PHOTO RITE..... e cosi non missi kiude piu... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz...e io ke ho sempre pensato fosse dovuto al fatto ke ci fossero troppi video...

cmq il problema è risolvibile anke senza eliminare alcun video...

basta ke crei un'altra cartella nella mmc, e sposti lì tutti i video, poi quelli ke vuoi editare li rimetti nella cartella originale...

Link to comment
Condividi su altri siti

azz...e io ke ho sempre pensato fosse dovuto al fatto ke ci fossero troppi video...

cmq il problema è risolvibile anke senza eliminare alcun video...

basta ke crei un'altra cartella nella mmc, e sposti lì tutti i video, poi quelli ke vuoi editare li rimetti nella cartella originale...

ankio all'inizio ho creato un altra cartella a il problema persisteva perke mi apriva anke quella cartella.... io ho risolto zipando la cartella video e poi contralando uno per uno i video diffetosi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy