Jump to content
Nokioteca Forum

Rapina O Stupidita?


Alberto_M
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gente... sono novello qui al forum quindi ne approfitto anche per presentarmi: Alberto piacere!

Il tema riguarda proprio il WEB legato al mio Nokia E51... la questione:

Ho un router in casa e pago una tariffa per usufruire del servizio ADSL, come mai collegandomi col mio telefonino al router tramite WI-FI la TIM mi scala credito?

Una volta chiamato la signorina (molto informata tralaltro al riguardo :lmaosmiley: ) non ha saputo darmi valide ragioni se non che "LEI PASSA TRAMITE IL NOSTRO IBOX..."... al che la domanda sorge spontanea:

Perche caspita devo pagare ulteriori soldi se mi collego,col telefonino, dal mio router ad internet senza sfruttare nessun servizio TIM, WAP o quant'altro????

Il bello è che, nella mia ignoranza, nessuno mi ha avvisato del credito andato in negativo di ben 36 euro...

Se qualcuno sà chiarirmi il fatto lo ringrazio anticipatamente e se anche e questione di impostazioni o di compagnia...

Un saluto

Alberto

Link to comment
Condividi su altri siti

piu k sicuro... ho provato piu volte... accendo WI FI... lo cerco col telefono... inserico il codice del router e mi collego...

Ti sembra follia vero?

hai creato un punto di accesso con il router ? e nelle impostazioni del browser lo hai settato come punto di accesso ? altrimenti il browser si connette con il punto di accesso predefinito, che di solito e' quello della rete telefonica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa comunque sarebbe la sezione per 6600, 6630 e 6680..........non per la serie E....

Chiedo scusa nn avevo notato...

Comunque ho piu volte provato le impostazioni:

-ricerca router e connessione WI FI

-settaggio punto d'accesso con impostazioni router

-collegare la connessione al nuovo punto d'accesso

-collegamento internet tramite nuovo punto d'accesso che usa il router

non sbaglio nulla... mi sembra...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy