Jump to content
Nokioteca Forum

Video Player


dj_viper
 Share

Recommended Posts

Ciao raga!Qualcuno di voi sa dirmi qualche programma buono (possibilmente in versione completa) che mi permetta di vedere sul mio n95 i video in formato avi ed mpeg (e in tutti gli altri formati diversi dal 3gp)?Perchè il cell di suo non lo fa,e convertire in 3gp dei video che magari sono in alta (o cmq buona) qualità sinceramente mi dispiace,perchè cmq ci perde parecchio... :incazzato:

Grazie mille... :thumbs:

Modificato da dj_viper
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato e installato smartmovie...Funziona...Ma c'è un problema...Mi legge solo gli avi (manco tutti,perchè con un paio quando li aprivo si chiudeva il programma) e sono tutti senza audio...Sul pc vanno normalmente...Quando li apro sul cell con smartmovie,l'audio non si sente proprio,anche col volume al massimo... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano... controlla di aver preso la versione giusta di Smart Movie.

Altra possibilità: prendere AVS Converte che contiene un applicativo Smart To Go che adatti al volo al Nokia nelle configurazioni.

Dopo di che da DVD o anche da Avi trasformi in MP4 e leggi sul cel senza players diversi. Io ora faccio praticamente sempre così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy