Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Giochi N-gage Su N96?


robertobaggio
 Share

Recommended Posts

Io invece ho scaricato dal sito n-gage di Nokia il Nokia N-Gage installer specifico per N96 .... Un'altra delusione totale.... NON VA !!!

nè con fw 10.065 nè con fw 11.018 Mi da Errore Sistema in tutti e due i casi... :sad02::confused02::confused::angry:

INCREDIBILE.....Quindi? Soluzioni? Possibile che nessuno sappia mettere un gioko n-gage su N96? Nn ci credo..... Che delusione. Sono molto triste!!! :thumbs::unsure::incazzato::crying_anim02: Un saluto a tutti ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

INCREDIBILE.....Quindi? Soluzioni? Possibile che nessuno sappia mettere un gioko n-gage su N96? Nn ci credo..... Che delusione. Sono molto triste!!! :thumbs::unsure::incazzato::crying_anim02: Un saluto a tutti ciaooo

la cosa strana è che solo a me non va... e non andava già dall'inizio... Può essere un diffetto hw??? Ho già fatto deep reset, formattato, aggiornato fw .... boooohhh :confused02:( :confused:(

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy